Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arghhhh Non riesco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Per tornare al quesito iniziale, cio? a fare la penna di seconda senza usare la frizione, la tecnica ? quella di dare una pompata con le braccia e contemporaneamente alla compressione della forcella, dare una manata di gas (r1 2001).

    Si pu? cos? salire su dai 4500 giri ai 5500- 6000 e stare su quanto si vuole ad una velocit? anche non proibitiva, tipo 90-95 kmh.

    Con la frizione ? per? tutto pi? facile e controllabile, ed il cambio marcia ? pi? agevole.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Andrew...se posso darti un consiglio, da ex proprietario di quella moto stupenda...e rimpianta per la strada, di 2? viene su, basta un p? di mestiere, ma impara ad usarla bene in curva...fidati ti dar? tante pi? soddisfazioni....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ****ma con la frizione aprite tutto il gas di colpo o gradualmente?*****
        Scorpion se vdai tutto il gas credo che ti prendano al circo x le capriole che fai..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lithium
          Andrew...se posso darti un consiglio, da ex proprietario di quella moto stupenda...e rimpianta per la strada, di 2? viene su, basta un p? di mestiere, ma impara ad usarla bene in curva...fidati ti dar? tante pi? soddisfazioni....
          Tranquillo Ste, sto cercando di imparare per bene anche a fare le curvette...in 3 gg ho macinato 600 km... solo che la penna ha sempre il suo fascino.... :P

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Iena R1
            per Rexx

            Ma si, come si fa in quarta a tirarla su?
            Su strada senza cambi pendenza ovviamente?
            Poi riesci ad andare via a velocit? costante?
            Io piu la tengo a candela (per non guadagnare velocit?) piu mi diventa instabile e tende a oscillare di qua e di la (poco). Se invece la tengo pi? bassa guadagno velocit? e son pi? stabile.

            Grasssie

            Di 4? la tiri s? di motore e di "braccia" anche senza cambi di pendenza, poi chiedilo a Neeko come si f?..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by Iena R1
              per Rexx

              Ma si, come si fa in quarta a tirarla su?
              Su strada senza cambi pendenza ovviamente?
              Poi riesci ad andare via a velocit? costante?
              Io piu la tengo a candela (per non guadagnare velocit?) piu mi diventa instabile e tende a oscillare di qua e di la (poco). Se invece la tengo pi? bassa guadagno velocit? e son pi? stabile.

              Grasssie

              Di 4? la tiri s? di motore e di "braccia" anche senza cambi di pendenza, poi chiedilo a Neeko come si f?..

              http://www.daidegasforum.com/viewtop...=665297#665297
              In sto video prendi subito velocit?, si riesce ad andare via costanti per kilometri e kilometri? Un kilometrino o anche poco piu riesco anchio a farlo, ma devo tenerla troppo a candela e non son stabile

              Comment


              • Font Size
                #52
                se vuoi provare a cambiare i rapp. finali , ho una corona in alluminio con 46 denti , ha solo 500 km) impenna troppo.

                con 30 ? te la cedo

                ciao danalvi - bo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dacorsa
                  Originally posted by Andrew84
                  In ogni caso stiamo andando O.T.

                  Qualche consiglio utile?
                  metti marmitta completa e airbox...con la mia arrivavo a 250 su una ruota!

                  ciao
                  Fatti insegnare da dacorsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by CokiDrug
                    Originally posted by dacorsa
                    Originally posted by Andrew84
                    In ogni caso stiamo andando O.T.

                    Qualche consiglio utile?
                    metti marmitta completa e airbox...con la mia arrivavo a 250 su una ruota!

                    ciao
                    Fatti insegnare da dacorsa
                    Invece coky ti insegna ad impennare di gas con l'R6 senza apri-chiudi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by Rexxx
                      Originally posted by Iena R1
                      per Rexx

                      Ma si, come si fa in quarta a tirarla su?
                      Su strada senza cambi pendenza ovviamente?
                      Poi riesci ad andare via a velocit? costante?
                      Io piu la tengo a candela (per non guadagnare velocit?) piu mi diventa instabile e tende a oscillare di qua e di la (poco). Se invece la tengo pi? bassa guadagno velocit? e son pi? stabile.

                      Grasssie

                      Di 4? la tiri s? di motore e di "braccia" anche senza cambi di pendenza, poi chiedilo a Neeko come si f?..

                      http://www.daidegasforum.com/viewtop...=665297#665297
                      In sto video prendi subito velocit?, si riesce ad andare via costanti per kilometri e kilometri? Un kilometrino o anche poco piu riesco anchio a farlo, ma devo tenerla troppo a candela e non son stabile



                      Certo che si riesce ad andare costanti, basta usare il freno posteriore e regolare di tanto in tanto inclinazione e velocit?....
                      Ma tu lo usi il freno posteriore vero??

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by abezze
                        Originally posted by CokiDrug
                        Originally posted by dacorsa
                        Originally posted by Andrew84
                        In ogni caso stiamo andando O.T.

                        Qualche consiglio utile?
                        metti marmitta completa e airbox...con la mia arrivavo a 250 su una ruota!

                        ciao
                        Fatti insegnare da dacorsa
                        Invece coky ti insegna ad impennare di gas con l'R6 senza apri-chiudi
                        [OT] Ale non ci crederai, ma ti penso sempre :

                        settimana passata ero in sella della mia AntiAlessio Replica fermo ad un semaforo rosso quando mi ? venuto in mente che pur possedendola da un paio di mesi, ancora non avevo fatto la controriprova

                        ...ho aspettato il verde, mi sono posizionato con gli zebedei ben a contatto con il serbatoio anche se dubitavo della grinta del motore (come avrai letto da qualche parte il motore mi ? subito sembrato decisamente pi? sfruttato rispetto alle due pi? fresche che ho posseduto in passato ) prima inserita, partito a 1500 giri full gas in prima, e quasi mi si ingolfa da tanto ? grassa per come sta girando(ndr. normalmente non supero mai i 5-6000 giri ), arrivata a 9-10000 giri... me la stavo tirando sui denti

                        Quasi goduto delle prestazioni, ho visto che nel frattempo, al semaforo mi era entrata in riserva... ci? non toglie che anche con il pieno (vista la velocit? con cui si ? alzata) ci sia la possibilit? che in prima venga su da sola senza alcun artifizio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57



                          rapporti originali ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by abezze
                              [img]
                              rapporti originali ?
                              Assolutamente no , ma sarebbe peggio farle il pieno...
                              e cmq il risultato finale sarebbe il medesimo. ...? un fattore di erogazione appuntita unita alle quote ciclistiche

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non le crediamo Mr Coky!
                                CHIARO?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X