Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...valutazione R1 usate....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...valutazione R1 usate....

    sar? uno sbaglio....

    Nella sezione QUOTAZIONI USATO trovi le ultime quotazioni di moto e scooter usati, opportunamente suddivise per marca, modello, segmento e anno.


    cio? una 2005 vale gi? cos? poco???? Ma chi ? il pazzo che va a comprarla nuova??????



  • Font Size
    #2
    Non ci credo neanche se ? vero!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va beh dai per Moto.it vale pi? il Gixxer K4 della R1 04

      Beh me la trovino loro una R1 04 a 8000euro...forse sarebbe il caso che guardassero i prezzi del loro mercatino!!!

      E poi se cerchi il cbr 954 per loro del 2004 vale 8950euro...meglio dello zelig

      Comment


      • Font Size
        #4
        8480 del 2005

        8040 del 2004

        ...se ne trovo 10, vado in banca per un prestito, le compro tutte e le rivendo il giorno dopo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CokiDrug
          8480 del 2005

          8040 del 2004

          ...se ne trovo 10, vado in banca per un prestito, le compro tutte e le rivendo il giorno dopo
          c'e' un errore......di almeno 1300 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...lo penso pure io che ci sia un errore!

            Cmq se guardate la quotazione dell'R1 '03 sull'usato di Motociclismo vi spaventate...parlano di 9000 e qche euro...magari...quasi quasi provo a vendere la mia al direttore di motociclismo a quella cifra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              ...lo penso pure io che ci sia un errore!

              Cmq se guardate la quotazione dell'R1 '03 sull'usato di Motociclismo vi spaventate...parlano di 9000 e qche euro...magari...quasi quasi provo a vendere la mia al direttore di motociclismo a quella cifra!
              il fatto ? che la valutazione non ? sbagliata..... ? la strategia di merd del mercato usato che fa pena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Valutazione veritiera ? 2004 9500 2005 10500 se moto unipropietario eperfette mai cadute km giusti ecc gomme buone tagliandi ufficiali garanzia ufficiale....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh dai, sempre a lamentarvi...li vorrete perdere 'sti miseri 4000 euro l'anno di svalutazione no?!?

                  Pidocchi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ? vero tra una settimana sono in giro con l'R1 my05

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JfK
                      Originally posted by CokiDrug
                      8480 del 2005

                      8040 del 2004

                      ...se ne trovo 10, vado in banca per un prestito, le compro tutte e le rivendo il giorno dopo
                      c'e' un errore......di almeno 1300 euro
                      fra 2 mesi esce il nuovo modello e d'estate nessuno compra moto....

                      vai a trovare che ti d? 10000 euro per una 2004-5 adesso, se non sbaglio REXXX la sua gi? l'ha venduta...mica ? scemo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by anotherway
                        Valutazione veritiera ? 2004 9500 2005 10500 se moto unipropietario eperfette mai cadute km giusti ecc gomme buone tagliandi ufficiali garanzia ufficiale....
                        Queste sono le quotazioni giuste!
                        Tra 3 mesi saranno molto diverse per?... in vicinanza del salone di Milano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma secondo voi uscira' sta r1 oppure no?
                          sto pensando di acquistarne una nuova e sinceramente non so se e' il momento giusto......
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anchio penso ad aspettante il salone di milano, ? vero che si parla di motore con scoppi irregolari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa
                              Anchio penso ad aspettante il salone di milano, ? vero che si parla di motore con scoppi irregolari
                              scoppi irregolari ? non credo proprio.... un p? per questioni di costi un p? perch? non potrebbe partecipare al mondiale SBK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X