Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander III USB e la moto non si accende pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander III USB e la moto non si accende pi?

    Salve, qualcuno mi pu? aiutare?
    Ho appena montato la centralina e la moto non ne vuole sapere di accendersi, nemmeno un misero scoppiettio!
    Appena giro la chiave sento il check della centralina originale, della PC3, e della valvola exup, ma quando premo il tasto start il motorino gira a vuoto senza partire!!!
    Appena scollego la PC3, tutto ricomincia a funzionare.
    Cosa pu? essere?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Montata male o difettosa. Faidate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si l'ho montata io, ma non ci vuole una laurea, basta scollegare il connettore originale e metterci quello della pc3, collegare il filol di massa ed il gioco ? fatto. D'altra parte le istruzioni dicono solo questo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai tarato l'apertura della farfalla dell'acceleratore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No, infatti ? l'unica cosa che mi destava qualche dubbio leggendo il manuale di installazione, potresti gentilmente dirmi come fare?
          Se ho capito bene si deve ruotare la manopola fino al massimo, ma a motore acceso o spento? Perch? se ? a motore acceso capisci bene che non posso farlo.
          Ciao, grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora ? questo il motivo per cui la moto non si avvia....comunque per settarla non occore che il motore sia avviato ma basta accendere il quadro. Per la procedura precisa ti rimando a questo PDF

            Comment


            • Font Size
              #7
              Miky chiamami se hai problemi 3930462196 e 0817705183 a disposizione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho effettuato la taratura dell'acceleratore secondo la procedura, ma nemmeno questo ha fatto si che il motore si avviasse, ho provato anche a caricara la mappa con tutti "0" senza risultati, a questo punto credo proprio che sia difettosa la centralina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il probblema lo risolviamo rapidamente allora........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Miky,
                    il cavo di massa lo hai collegato correttamente sul NEGATIVO della batteria ?

                    Poi, quando accendi il quadro, il LED sul Pc3usb si accebde e fa il check ?

                    Hai collegato per caso anche il cambio elettronico ?

                    Lampeggi dal gixxo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, il cavo di massa era collegato correttamente, non ho il cambio elettronico e quando giravo la chiave la pc3 faceva il check correttamente, con la batteria da 9v inserita muovendo l'acceleratore vedevo anche il led salire e scendere, ma nulla da fare, la moto non si accende.
                      Ciaux

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X