Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luckygio report YAMAHA FEST05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    luckygio report YAMAHA FEST05

    Allora..ecco il mio report...eheh
    Innanzi tutto mi scuso per la qualit? di quello che ne verr? fuori...ma senza foto mi sento persaaaaaaa.
    Venerdi' sera aspetto la chiamata di una mia amica che parte da Milano.Mi avvio anch'io per incontrarla subto dopo Bologna alla stazione di Servizio SILLARO(ci consiglio di segnarvi il nome se volete dare
    un'appuntamento...)...ma diciamo che per 'preferenze' ( )
    l'incontro ? slittato al distributore dopo Ravenna.. ()

    Arriviamo a Misano e restiamo in attesa (quel paio di ore che vuoi che
    siaaaaa ( )dei baldi giovani che arrivavano da Roma con furgone,moto, tenda, cibarie e bevande!!!!


    Scaricano tutto il furgone (ricordo che ? l'una e mezza di notte) .eeheh..e dopo un bel po' di lavoro per liberare lo spazio in furgone dove mettere il materassone gofniabile..un fanciullo scopre di avere una tenda in piu' ..CENSURA )...

    Alla bene meglio dormicchiamo...e la mattina alle 8 pronti in fila per i pass!!!

    Alla zona campeggio yamaha trovo NME,con wilma, FREDDY e ELISA, IL BURBERO e un mezzo gemellaggio con i ragazzi di TDC...Ad accampamento sistemato...siamo andati ai box..alle 11 ho provato l'R6 2005!!!

    eheh...a moto ferme ci chiedono di prendere postazione senza scegliere la
    moto, prendendo la prima libera che si trova.Guardo il mio
    posto...NERA..benone..bella,quella che volevo prendere....la guardo
    meglio...ERA GIA' CASCATAAAAAA!!!! uuuuuuuuuu...e vabb? dai..cos? se cado non si vede..ghghgh.

    Era un anno che mancavo da Misano e dalla pista...che impressione..alle
    prime curve mi ? venuto il mal di mare!!!!
    Ho fatto il mio turno..non sono caduta..non ho preso ghiaia e ho riportato
    a casa la moto alla yamaha!!!!!!

    per le impressioni sull'R6 nera...ne parliamo in un'altra sezione

    All'uscita dalla pista vedevo blu..complice il caldo e la gran tensione.Mi ferma un ragazzo della Breaking per una breve intervista...e io accasciata
    vicino la transenna che non ce la facevo pi?!!!!ahahah

    Orami i miei 'doveri' pistaioli si erano conclusi..per cui mi sono dedicata alle public relation salutando tutti i fanciulli vestiti di cotanta maglietta dei forum (quanto sono servite....) e alle attivit? extra come ammazzarmi dalle risate con tutti quelli che si sono avventurati con me sui MiniMotard!!!

    Io avevo la moto parcheggiata al campeggio..
    per cui mi sono fatta i km su e giu..e non sempre in pantaloncini!!Spesso
    tenevo la tuta per preservarmi la possibilit? di girare su qualche giocattolino...

    (Nota: il giro sui Quad mi ? rimasto sul groppone!!!!a prossima volta io e Wilma iniziamo a quaddare dalle 9 di mattina!!!!eheh )

    Per la serie 'toh chi si rivede' ho avuto il piacerone in queste circostanze di salutare Massimino Roccoli e Andrew Pitt...che si sono dimostrati insieme ad Haga e Edwards ,Viziello e Alfonsi stra-gentili e disponibili nel gestire l'orda di persone che da ogni fronte chiedeva autografi e foto.

    Parliamo della parata???piu' di 500 tra moto e scooter messe in fila
    davanti l'ingresso pista...aspettando che Valentino e Uccio finissero di
    girare..ma scusate..se stavamo tutti fuori vicino alle moto sperando di
    entrare...ma chi lo ha visto girare Valentino????

    Comunque..dopo mezz'ora di calura...la folla ha iniziato a scaldarsi per bene..erno tutti provati dal sole.
    Finalmente siamo entrati in pista...tutti in pantaloncini e maglia ma rigorosamete con casco e scarpe chiuse, io sulla moto della mia amica. A met? del primo giro uno ha parcheggiato la moto al lato pista all'altezza della Carro2 ehehe..aveva finito la benzinaaaaaaaaaaa!!!
    poveretto a parte gli scherzi...
    E che non ti vediamo ad un tratto uno sfrecciare a zigzag in mezzo alla folla...!!!!e noi,,'ma tu vedi sto...' urca..era Valentino!Non vi descrivo il caos di chi ha preteso di seguirlo, facendo lo slalom tra la folla di moto e scooter...insomma non ? stata proprio proprio una brillantissima idea...pi? che altro, si' carina ma anche pericolosa...
    La sera del sabato noi 4 piu' Nme, freddy e Bieffe siamo rimasti su in campeggio...distrutti chi dalla pista, chi dal sole..chi dalle scarpinate e chi dai sassi!!!(vedi elisa!!!).Gemellaggio con i ragazzi presenti (TDC,panzaboys) e Pizzata!!!!!

    ore 23:00..terzo
    sonno!!!!

    Domenica all'insegna dell'acuazzone
    come ogni domenica dello yamaha fest..pare un appuntamento fisso.
    La gente ha iniziato ad andar via...ma noi nooooooooo!!e infatti verso pranzo ? ritornato un sole caldissimo e la pista ha riaperto lasciando molti turni liberi a chi aveva resistito alla pioggia!!

    Questo quanto..Sicuramente molti di voi non li ho riconosciuti!!!Impavido sta volta ti saluuuuutoooooooo...te e per fortuna c' pure Federica


    Grazie Al mio Tris di accompagnatori per avermi fatto dormire sabato
    mattina e per aver messo a posto quando non c'ero e per aver caricato il
    furgone di Gatorade di sostegno!!!


    grazie a WR per aver procurato quei 2/3 kg di inssalata di riso che
    hanno evitato scene raccapriccianti di cannibalismo..!!!!
    grazie
    piccol?...


    alla prossimaaaaaaa

    ps: se ho saltato qualcuno vi prego rimediero'..oggi per quanto sono stanca
    potrei anche dimenticare il nome di mia mamma...plaese comprenZione...

  • Font Size
    #2
    Troppo fico sto report! Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao gi?...bel report...ma alla fine non ho capito bene...hai fatto solo un giretto sulla r6? e basta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E si... solo un giretto da quando ho il Cbr.... (non badare alla mia firma..fino a che non la porto in pista non posso cambiarla D)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luckygio
          E si... solo un giretto da quando ho il Cbr.... (non badare alla mia firma..fino a che non la porto in pista non posso cambiarla D)
          cbrrrrrrrrrrrrrrrr?????????????????

          che ti ? successo gi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravissima Jo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ebbrava Luky !!

              Gran bel report....

              Peccato che ogni anno quella caXXo di pioggia mi faccia andare via con una scimmia mostruosaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                nmeeeeeeeeeeeeee ....mi sono dimenticata che ti trovavo su DDG!!!!eheheh..moh correggo il report!!!ghghghg

                Comment

                X
                Working...
                X