Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione (punti di lubrificazione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manutenzione (punti di lubrificazione)

    oggi, ho cominciato a fare la manutenzione dei 20.000 km, olio, filtro dell'olio, candele, pulizia filtro. ora, dato che la moto (r-1 2001) e' smontata, quali sono i punti da lubrificare e con quale tipo di lubrificante? inoltre, il filtro dell' aria e' un bmc io lo ho soffiato con aria compressa ma non so' se e' la giusta procedura per pulire un filtro in cotone, qualcuno mi aiuti grazie dimenticavo, ho smontato anche la valvola ex-up ma sconsiglio di farlo, anche se e' semplice, io lo ho fatto per scrupolo ma era perfetta.

  • Font Size
    #2
    L'unica cosa da NON fare ? quella di soffiare ad aria compressa un filtro in cotone in quanto rovini la trama del cotone e non filtra pi? le microparticelle di sporco................


    Per l'ingrassaggio dipende dal particolare solitamente di utilizzano grassi al bisolfuro di molibdeno o litio;

    le due articolaszioni pi? delicate sono le seguenti:
    sarebbe buona cosa ingrassare perno forcellone e tutto il leveraggio dell'articolazione progressiva, controllare ed eventualmente ingrassare o sostituire i cuscinetti di sterzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un punto molto importane da lubbbbrificare ? il famoso punto G o C che sarebbe meglio..
      bella se....

      oggi so 27 sto invecchiando....(cor cazzzo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        auguri Vecchie' lubrifichero' piu' punti g possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          A 22 mila non e' meglio cambiarli i cuscinetti i sterzo?e magari ance del forcellone?
          altra cosa ...lubrificare i cavi del gas e della valvola exUP?

          Comment

          X
          Working...
          X