Originally posted by dacorsa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2006 secondo voi ....
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfKOriginally posted by dacorsaOriginally posted by JfKOriginally posted by dacorsaOriginally posted by freddy.bikeio non credo a nessuno...ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti de lresto...a meno che uno di noi sia giapponese e sia ai piani alti della Yamaha non credo si possa sapere assolutamente nulla di certo e sicuro...(purtroppo visto che tra poco vorrei cambiare moto).
ma come mai sei cos? sicuro di quelle tue considerazioni?sei un inflitrato nella Yamaha?
cmq gi? per questo modello ci sono delle critiche, che spero la yamaha metta fine con il modello 2006.
la yamaha, la suzuki, la honda ecc.....ogni due anni cambiano telaio, motore, e tante piccole parti, per non parlare di tutta la carrozzeria....se questo secondo te ? restyling....ah per? usano gli stessi adesivi....qualche volta....
si vede che di moto ci capisci poco, uno che dice che il modello 2000 e 2002 sono uguali!
Comment
-
Originally posted by dacorsaOriginally posted by JfKOriginally posted by dacorsaOriginally posted by JfKOriginally posted by dacorsaOriginally posted by freddy.bikeio non credo a nessuno...ho solo espresso la mia opinione come hanno fatto tutti de lresto...a meno che uno di noi sia giapponese e sia ai piani alti della Yamaha non credo si possa sapere assolutamente nulla di certo e sicuro...(purtroppo visto che tra poco vorrei cambiare moto).
ma come mai sei cos? sicuro di quelle tue considerazioni?sei un inflitrato nella Yamaha?
cmq gi? per questo modello ci sono delle critiche, che spero la yamaha metta fine con il modello 2006.
la yamaha, la suzuki, la honda ecc.....ogni due anni cambiano telaio, motore, e tante piccole parti, per non parlare di tutta la carrozzeria....se questo secondo te ? restyling....ah per? usano gli stessi adesivi....qualche volta....
si vede che di moto ci capisci poco, uno che dice che il modello 2000 e 2002 sono uguali!
Comment
-
ti giuro che non la voglio fare lunga la questione....comunque mi pare ovvio che i due modelli non erano uguali per niente...
se per te cambiare moto vuol dire avere 10 cv in pi? allora penso che neanche fra 4 anni la yamaha cambi moto!
Comment
-
Originally posted by dacorsati giuro che non la voglio fare lunga la questione....comunque mi pare ovvio che i due modelli non erano uguali per niente...
se per te cambiare moto vuol dire avere 10 cv in pi? allora penso che neanche fra 4 anni la yamaha cambi moto!
p.s. tienei presente che addirittura troverai pi? cose gonfiate che non nella realt?! Ma ? ovvio ogni casa deve vendere il modello ultimo uscito
Comment
-
Il fatto che il modello 2002 non sia cambiato completamente ? una specie di opinione, una critica pi? che altro. In realt? non ? certo un restyling. Diciamo che hanno fatto una cosa ibrida per tirare avanti due anni e lanciare il modello 2004.
Ma per il 2006 il problema non si pone, non sar? un modello COMPLETAMENTE nuovo, sar? una R1 rivisitata in qualche cosa ma sostanzialmente uguale alla 04.
Quello che gli metteranno si pu? ipotizzare in qualche miglioria tecnica. Certamente non un motore completamente nuovo n? un telaio nuovo...
Comment
-
Originally posted by abezzeIl fatto che il modello 2002 non sia cambiato completamente ? una specie di opinione, una critica pi? che altro. In realt? non ? certo un restyling. Diciamo che hanno fatto una cosa ibrida per tirare avanti due anni e lanciare il modello 2004.
Ma per il 2006 il problema non si pone, non sar? un modello COMPLETAMENTE nuovo, sar? una R1 rivisitata in qualche cosa ma sostanzialmente uguale alla 04.
Quello che gli metteranno si pu? ipotizzare in qualche miglioria tecnica. Certamente non un motore completamente nuovo n? un telaio nuovo...
Comment
-
Originally posted by JfKOriginally posted by abezzeIl fatto che il modello 2002 non sia cambiato completamente ? una specie di opinione, una critica pi? che altro. In realt? non ? certo un restyling. Diciamo che hanno fatto una cosa ibrida per tirare avanti due anni e lanciare il modello 2004.
intanto impara a scrivere INIEZIONE
Poi cambiavano telaio forcelle sospensioni freni ecc...
E' quel alla fine che scrivi tu che ? una tua opinione... i fatti sono questi, ? cambiata mezza moto, non tutta ma mezza, e cambiare mezza moto non ? un restyling...
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by JfKOriginally posted by abezzeIl fatto che il modello 2002 non sia cambiato completamente ? una specie di opinione, una critica pi? che altro. In realt? non ? certo un restyling. Diciamo che hanno fatto una cosa ibrida per tirare avanti due anni e lanciare il modello 2004.
intanto impara a scrivere INIEZIONE
Poi cambiavano telaio forcelle sospensioni freni ecc...
E' quel alla fine che scrivi tu che ? una tua opinione... i fatti sono questi, ? cambiata mezza moto, non tutta ma mezza, e cambiare mezza moto non ? un restyling...
cmq secondo me ( e non solo secondo me) la moto non ha avuto cambiamenti rilevanti, iniezione a parte. Per? magari tu sei stato uno di quelli che passando dalla 2000 alla 2002 ti sei trovato su una moto completamente nuova. Per? ti chiedo una cosa: come mai chi aveva la 2000 non si ? presa subito la 2002 e al contrario chi aveva la 2000 e la 2002 ? passata alla 04/05? Controlla le vendite. Inoltre com ho detto prima, yamaha stessa ha parlato di evoluzione e non di rivoluzione. Forse restyling ? una parola inapropriata per la 2002, ma sicuramente non si pu? parlare di moto comletamente nuova, assolutamente, su questo non nessun dubbio. Diverso il discorso per la '04
Comment
-
Che alla 02 mancava qualche cavallo in alto siamo tutti d'accordo, che sia una evoluzione non rivoluzione siamo d'accordo, ma che non siano stati fatti cambiamenti rilevanti quando il telaio, forcellone e reparto sospensioni ? cambiato... beh...
Rimaniamo sempre nel campo delle opinioni, ? la tua opinione che non sia cambiato molto...
Pensa invece che io venivo da Ducati 996 e nel 2002 ho preso Yamaha R1 02 perch? provandola le doti ciclistiche (telaio) mi hanno impressionato, mentre provando la R1 00 scendendo da Ducati non avrei MAI preso una moto con quella ciclistica
Comment
-
Originally posted by abezzeChe alla 02 mancava qualche cavallo in alto siamo tutti d'accordo, che sia una evoluzione non rivoluzione siamo d'accordo, ma che non siano stati fatti cambiamenti rilevanti quando il telaio, forcellone e reparto sospensioni ? cambiato... beh...
Rimaniamo sempre nel campo delle opinioni, ? la tua opinione che non sia cambiato molto...
Pensa invece che io venivo da Ducati 996 e nel 2002 ho preso Yamaha R1 02 perch? provandola le doti ciclistiche (telaio) mi hanno impressionato, mentre provando la R1 00 scendendo da Ducati non avrei MAI preso una moto con quella ciclistica
Comment
X
Comment