Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenziare in basso r1 04-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by Rexxx
    Ma perch? dici sempre settembre a tutti? Pensi di migliorare la tua fermite cronica nel giro di 2 mesi???? Ahahahahahaha!!! Che "ingenuotto"!
    Rexx e Dino ma perche' litigate !! non e' bello vedere due motociclisti che bisticciano .... (anche se te Dino sei un po' malizioso !)

    Se fate la sfida e se la fate in pista verro' a vedervi ! poi pero' vi fate una bella birretta insieme ed amici come prima !!

    ??
    Io ci andrei in pista con lui ma non credo nel contrario!!!!
    Alla fine un giorno magari per sbaglio ci incontreremo al bar del lago di campotosto e birra per tuttti!!!!! io finisco di discutere con lui qui!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by Rexxx
      Ma perch? dici sempre settembre a tutti? Pensi di migliorare la tua fermite cronica nel giro di 2 mesi???? Ahahahahahaha!!! Che "ingenuotto"!
      Rexx e Dino ma perche' litigate !! non e' bello vedere due motociclisti che bisticciano .... (anche se te Dino sei un po' malizioso !)

      Se fate la sfida e se la fate in pista verro' a vedervi ! poi pero' vi fate una bella birretta insieme ed amici come prima !!

      Rexx ... passando a me ... "fermite cronica" non migliora nemmeno un pochino n 2 mesi ? Il problema e' che mi sentivo un po' un fenomeno in strada ma in pista realizzo di essere un iper pivellino ... e speravo di migliorare un bel po in 2 mesi ... dici che non vedro nessun miglioramento ??

      Come no, se decidi di non strafare, di non guardare il crono e ti concentri sulle traiettorie che magari ti fai disegnare davanti da un amico un po' + veloce di te, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
      Mi raccomando vai per gradi perch? fare il pilotino che si schianta subito ? controproducente sia per una questione economica ma soprattutto per una questione "psicologica".
      In pista ci vuole l'umilt? di capire che le cose funzionano diversamente dalla strada.
      La cosa principale che bisogna cominciare a fare bene, ? scorrere, bisogna esaurire buona parte della spinta in ingresso e a centro curva, per poi ricominciare a riappoggiare il gas alla corda, con "gradualit?" (mi raccomando che si vola senza accorgersene!).
      I principianti se ci fai caso cadono quasi tutti in uscita perch? smanacciano sul gas per recuperare, oppure in entrata perch? arrivano troppo forte per le loro possibilit?, calcolano male la curva, si cagano addosso e tirano dritti...
      I piloti o quelli forti invece, se ci fai caso cadono quasi tutti in entrata o a centro curva perch? entrando forte magari ancora un pelo pinzati, perdono l'appoggio della gomma anteriore che "prende sotto".....(ma per un amatore arrivare a quel limite ? una cosa rara)
      Cmq la pista ? come la palestra, pi? ci vai + sei allenato!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Originally posted by Rexxx
        Ma perch? dici sempre settembre a tutti? Pensi di migliorare la tua fermite cronica nel giro di 2 mesi???? Ahahahahahaha!!! Che "ingenuotto"!
        Rexx e Dino ma perche' litigate !! non e' bello vedere due motociclisti che bisticciano .... (anche se te Dino sei un po' malizioso !)

        Se fate la sfida e se la fate in pista verro' a vedervi ! poi pero' vi fate una bella birretta insieme ed amici come prima !!

        Rexx ... passando a me ... "fermite cronica" non migliora nemmeno un pochino n 2 mesi ? Il problema e' che mi sentivo un po' un fenomeno in strada ma in pista realizzo di essere un iper pivellino ... e speravo di migliorare un bel po in 2 mesi ... dici che non vedro nessun miglioramento ??

        Come no, se decidi di non strafare, di non guardare il crono e ti concentri sulle traiettorie che magari ti fai disegnare davanti da un amico un po' + veloce di te, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
        Mi raccomando vai per gradi perch? fare il pilotino che si schianta subito ? controproducente sia per una questione economica ma soprattutto per una questione "psicologica".
        In pista ci vuole l'umilt? di capire che le cose funzionano diversamente dalla strada. La cosa principale che bisogna cominciare a fare bene, ? scorrere, bisogna esaurire buona parte della spinta in ingresso e a centro curva, per poi ricominciare a riappoggiare il gas alla corda, con "gradualit?" (mi raccomando che si vola senza accorgersene!).
        I principianti se ci fai caso cadono quasi tutti in uscita perch? smanacciano sul gas per recuperare, oppure in entrata perch? arrivano troppo forte per le loro possibilit?, calcolano male la curva, si cagano addosso e tirano dritti...
        I piloti o quelli forti invece, se ci fai caso cadono quasi tutti in entrata o a centro curva perch? entrando forte magari ancora un pelo pinzati, perdono l'appoggio della gomma anteriore che "prende sotto".....(ma per un amatore arrivare a quel limite ? una cosa rara)
        Cmq la pista ? come la palestra, pi? ci vai + sei allenato!

        questa e' frase giusta e saggia !! e ne ho fatto tesoro gia' la prima volta che sono andato in pista ... Non e' il casi di fare il fenomeno ... ogni cosa a suo tempo no ?

        Grazie per i suggerimenti !!

        Penso cmq che mi divertiro' un mondo di piu' in pista di quanto non abbia mai pensato di poter fare in strada nella quale ora vedo talmente tanti pericoli che mi scoccia quasi andarci !!

        Comment


        • Font Size
          #64
          a proposito
          a bologna ? arrivato il modulo anticipo
          ? molto probabile ke con quello pure migliori ai bassi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola
            a proposito
            a bologna ? arrivato il modulo anticipo
            ? molto probabile ke con quello pure migliori ai bassi
            Benone!!! Era ora!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              E' vergognoso come per capire qualcosa circa l'aumento di coppia ai bassi sulle nuove R1 mi sono dovuto leggere 7 pagine di flames paurosamente OT e cazzate varie per poter leggere ogni tanto, qu? e l?, qualcosa di utile!

              Vergogna anche i moderatori!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone
                E' vergognoso come per capire qualcosa circa l'aumento di coppia ai bassi sulle nuove R1 mi sono dovuto leggere 7 pagine di flames paurosamente OT e cazzate varie per poter leggere ogni tanto, qu? e l?, qualcosa di utile!

                Vergogna anche i moderatori!
                Ma dai, qua siam tutti amici...Sai che barba se avessimo postato solo discorsi tecnici...Alla fine scommetto che ti sei divertito anche tu...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  I post tecnici, almeno quelli, dovrebbero essere "puliti".

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone
                    I post tecnici, almeno quelli, dovrebbero essere "puliti".

                    Guarda che qui si fanno discorsi tra il serio ed il faceto, altrimenti ci si annoia....
                    Se tu pensi di venire qui ed usare il forum sono a tuo esclusivo uso e consumo, senza intrattenere rapporti amichevoli con nessuno, sei padronissimo, ma che scrivi ai Moderatori VERGOGNA, non te lo permetto.
                    Tu piuttosto prima di venire a battere i pugni qui dentro, ti sei presentato? Chi sei?
                    Cmq se hai qualche problema da segnalare, ce lo scrivi in privato.Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Rexxx
                      Originally posted by Ultrone
                      I post tecnici, almeno quelli, dovrebbero essere "puliti".

                      Guarda che qui si fanno discorsi tra il serio ed il faceto, altrimenti ci si annoia....
                      Se tu pensi di venire qui ed usare il forum sono a tuo esclusivo uso e consumo, senza intrattenere rapporti amichevoli con nessuno, sei padronissimo, ma che scrivi ai Moderatori VERGOGNA, non te lo permetto.
                      Tu piuttosto prima di venire a battere i pugni qui dentro, ti sei presentato? Chi sei?
                      Cmq se hai qualche problema da segnalare, ce lo scrivi in privato.Grazie!
                      Stavolta te lo devo!!!!!

                      Bravo Rexxx sei un degno Moderatore!!! ogni tanto due fuori riga per ridere c'? le vogliono!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rexxx
                        Originally posted by Ultrone
                        I post tecnici, almeno quelli, dovrebbero essere "puliti".

                        Guarda che qui si fanno discorsi tra il serio ed il faceto, altrimenti ci si annoia....
                        Se tu pensi di venire qui ed usare il forum sono a tuo esclusivo uso e consumo, senza intrattenere rapporti amichevoli con nessuno, sei padronissimo, ma che scrivi ai Moderatori VERGOGNA, non te lo permetto.
                        Tu piuttosto prima di venire a battere i pugni qui dentro, ti sei presentato? Chi sei?
                        Cmq se hai qualche problema da segnalare, ce lo scrivi in privato.Grazie!
                        E che dopo 1000 post mi devo ancora presentare?

                        Cmq sono uno scassaminchia ma non sopporto le ingiustizie.

                        Non si pu? chiudere un thread perch? ? un poveraccio ad essere andato OT una sola volta e non farlo quando a pi? riprese sono i moderatori. Giusto?

                        Tra l'altro il post era interessantissimo visto che l'R1 ? bellissima ma non l'avevo presa in considerazione proprio per la mancanza ai bassi rispetto alla concorrenza (provenendo da un bicilindrico non ? una mancanza da poco) per? mi sono parecchio indispettito a dover leggere numerosi OT e perdere il senso del discorso parecchie volte per capire se valeva la pena rivalutare la R1 con le modifiche suggerite (a fatica!).
                        Dato l'alto interesse del tema potrebbe essere messo in nota ma con che coraggio lo si potrebbe fare in queste condizioni?

                        Per il resto un moderatore ? una persona normalissima come gli altri ma non come tutti, perch? per la qualifica che riveste, a maggior ragione pu? essere soggetto di critiche poich? non pu? permettersi di essere parziale.

                        Poi ognuno a casa sua f? quello che vuole ma non si meravigli se gli danno del maleducato, se in presenza di un ospite, si leva le scarpe e appoggia i piedi sul tavolo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X