.................................................. .................Bla bla bla!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potenziare in basso r1 04-05
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7.................................................. .................Bla bla bla!!!
SE NON TI PRESENTI SEI UN CONIGLIO..eppoi non ti parlo pi? e nemmeno i compiti ti faccio ricopiare....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Dino Scacchi7.................................................. .................Bla bla bla!!!
SE NON TI PRESENTI SEI UN CONIGLIO..eppoi non ti parlo pi? e nemmeno i compiti ti faccio ricopiare....
Comment
-
Originally posted by AlcorOriginally posted by RexxxOriginally posted by Dino Scacchi7.................................................. .................Bla bla bla!!!
Vengo anch'iooo...
Comment
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by AlcorOriginally posted by RexxxOriginally posted by Dino Scacchi7.................................................. .................Bla bla bla!!!
Vengo anch'iooo...
Comment
-
Tanto "er bucia" non si presenta, non lo leggete che st? cercando conforto dai benpensanti con la scusa che in strada si rischia troppo ed ? da matti fare le sfide...Ma non era lui che sverniciava tutti i 1000cc sul dritto al Passo delle Capannelle???
Cmq mi sono stufato di questionare co st? fregno, anche perch? a discutere con gli imbecilli alla fine non si vede manco pi? la differenza...!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxTanto "er bucia" non si presenta, non lo leggete che st? cercando conforto dai benpensanti con la scusa che in strada si rischia troppo ed ? da matti fare le sfide...Ma non era lui che sverniciava tutti i 1000cc sul dritto al Passo delle Capannelle???
Cmq mi sono stufato di questionare co st? fregno, anche perch? a discutere con gli imbecilli alla fine non si vede manco pi? la differenza...!!!
deve solo capire come ci si comporta in un forum....
sono sicuro che non ? un cattivo ragazzo......
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by RexxxTanto "er bucia" non si presenta, non lo leggete che st? cercando conforto dai benpensanti con la scusa che in strada si rischia troppo ed ? da matti fare le sfide...Ma non era lui che sverniciava tutti i 1000cc sul dritto al Passo delle Capannelle???
deve solo capire come ci si comporta in un forum....
sono sicuro che non ? un cattivo ragazzo......
Di buono c'? da dire che almeno ? bravo a fare pezzi speciali....
Comment
-
Originally posted by Rexxx
mi rivolger? a lui per la personalizzazione.......
ovviamente far? anche il corso Dino Skull
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Rexxx
Ehehehehehe!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by emiliusOriginally posted by Rexxx
Comment
-
Originally posted by fastciccio...disponibile come al solito
Ciao Ciccio
stavo skerzando e comunque nn so se funzia xk? testata assieme ad altre cose
comunque devi praticare 4 nikkie sulla paletta,se smonti la marmitta vedi ke la paletta kiude i colli in prossimit? della congiunzione dei 4 a 2
spiegato male ?.....ci vorrebbe 1 foto ma nn ho voglia di smontar tutto ora
prendendo la valvola e guardandola di fronte tenendola come quando ? kiusa devi fare praticamente un 3 sia sopra ke sotto il perno di rotazione
grandezza come t pare
mi sa ke ancora nn mi son spiegato ma meglio nn so fare
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by fastciccio...disponibile come al solito
Ciao Ciccio
stavo skerzando e comunque nn so se funzia xk? testata assieme ad altre cose
comunque devi praticare 4 nikkie sulla paletta,se smonti la marmitta vedi ke la paletta kiude i colli in prossimit? della congiunzione dei 4 a 2
spiegato male ?.....ci vorrebbe 1 foto ma nn ho voglia di smontar tutto ora
prendendo la valvola e guardandola di fronte tenendola come quando ? kiusa devi fare praticamente un 3 sia sopra ke sotto il perno di rotazione
grandezza come t pare
mi sa ke ancora nn mi son spiegato ma meglio nn so fare
Grazie per le info.
Ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by RexxxMa perch? dici sempre settembre a tutti? Pensi di migliorare la tua fermite cronica nel giro di 2 mesi???? Ahahahahahaha!!! Che "ingenuotto"!
Se fate la sfida e se la fate in pista verro' a vedervi ! poi pero' vi fate una bella birretta insieme ed amici come prima !!
Rexx ... passando a me ... "fermite cronica" non migliora nemmeno un pochino n 2 mesi ? Il problema e' che mi sentivo un po' un fenomeno in strada ma in pista realizzo di essere un iper pivellino ... e speravo di migliorare un bel po in 2 mesi ... dici che non vedro nessun miglioramento ??
Comment
X
Comment