Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si hai ragione anche la vite che mantiene gli specchietti sono ORRENDI!!!!!!!!!!
Rosica Rosica!!!!!!!!!!!!!!!!!
A regazz? me te compro a te e a tutta Teramo.....
compra chi vuoi Io so De Giglie'!!!!!!!!!!!Traduco sono di giulianova e per il momento pensa a comprare carene da pista per Settembre!!!!
certo che te le vai in cerca!!! vuoi proprio essere sverniciato!! ahh,per quando si va in pista assieme ho il kit microcamere ant e post,in modo da filmare la sverniciata che ti prenderai!
io a misano giro in 3 minuti,con gomme sgonfie!!! :P :P
purtroppo li ha anche lei i problemi di coppia in basso anche se meno dell'r1. Su motociclismo, vecchio numero, era stata fatta una comparativa
fra tutte le moto e a magione vinceva la kawa, che ha + forza del suzu in basso....
secondo voi cambiando solo i terminali ( quindi eleiminazione dei catalizzatori) filtro e centralia USB si ottengono un discreto miglioramento ai bassi?? o ? necessario sostituire tutto lo scarico?
Con le tue telecamerine vista la tu alta velocita' il prossimo anno puoi andare a riprendere il giro d'italia!!!!
A Settembre ti aspetto!!!!
pensa che dal 26 giugno fino a settembre non esiste vedere pista!!
troppo caldo,tempo perso,fighe a manetta nelle localit? di villeggiatura,discoteche,alcol,droga e sesso!!!
vedi quanto mi preoccupo di te!!!!
tu allenati in moto che io mi alleno con il moto... (spero che tu capisca )
non preoccuparti per me!!! andare in moto non si dimentca!!!! l'altro moto di cui parli ? l'unico posto dove faccio tutto lentamente!!! Per capirci tipo tu in pista!!!!!!
Rexx per me va bene anche fine luglio o tutto agosto!!!!
Veramente settembre serve forse piu' a te che non a me!!!!
Comment