Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOVITA' PER R6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NOVITA' PER R6 2005

Ohhhhh.. qua mi sento a casa mia!
    Ciao a tutti dal vecchio 20 valvole.. non s? se manco vi ricordate pi? di me!
    Non s? se sapete dove sono andato a finire questi ultimi 2 anni..
    Ho aperto una ditta e mi sono dedicato alla creazione di una gamma di accessori dalle caratteristiche e dal design innovativi, la Evotech s.r.l.

Volevo un vostro parere sull'accessorio che abbiamo creato per la R6 2005 (che si monta anche sulle R6 dal 2003 al 2004).

Si tratta di un kit tamponi paratelaio pi? staffa in ergal che permette di montare i tamponi SENZA dover forare la carena sul lato destro.

La staffa ? ricavata dal pieno ed ? fatta in maniera tale da accoppiarsi perfettamente al telaio, in maniera che essa non possa ruotare durante la caduta.

Mi spiace non avere ancora le immagini sul nostro sito, le metter? appena il ragazzo che ci ha prestato la moto verr? a montarlo.

Per farvi un'idea di come ? fatto potete vedere quello per la Kawasaki ZX6R 2005.

Stiamo realizzando anche degli accessori di abbellimento con un design completamente differente da quello che c'? in commercio, e a prezzi discreti.

Per info: www.evotech-rc.it

Grazie e ciao a tutti!

• Font Size
    Ciao e bentornato tra noi!!!

carino il sito!!

Comment

• Font Size
      Ciao Ruffriders

Sono contento che ti piaccia!

Ci devo infilare ancora 1 miliardo di foto e testi

Ciao a tutti raga!

Comment

• Font Size
        auzzzzzz ci sei ancora?????
        Ti avevo dato per completamente disperso!

come di butta? la 20v la hai sempre?

Comment

• Font Size
          Ciao Steva, ci sono eccome! Sono stato due anni sepolto in cantina a studiare con il piccoli fisico e sono tornato! Sua maest? R7 ? sempre al suo posto... peccato la stia trascurando un po' per il lavoro.. ma sai com'?, per creare una ditta ci vuole tempo, passione, lacrime, sudore e sangue.

Mi rifar? il prossimo anno.. e magari quest'inverno chiss? che non abbia tempo di inventarmici qualche giochino nuovo

Te che mi racconti, hai sempre l'R6?

Comment

X
          Working...
          X