Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

partenza a spinta...si rovina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

partenza a spinta...si rovina?

Ciao ragazzi, sulla mia R1 il proprietario precedente aveva messo l'antifurto,ora questo antifurto ha mandato a puttane qualcosa...devo portarla a far scollegare i fili che fanno si che la moto non si accenda piu' con il pulsante di avviamento,devo spingerla in seconda e poi si accende...si rovina qualcosa in questo modo?
    grazie

• Font Size
    non si rovina niente, vai tranquillo!

Mi sembra strano che non vada l'interruttore per?...sicuro che non sia saltato un fusibile o come si chiamano?????

Comment

• Font Size
      no,abbiamo controllato tutto,i fusibili sono tutti a posto,era proprio l'antifurto che faceva contatto da qualche parte,orra l'abbiamo tolto,ma bisogna scollegare anche i relativi fili...e io non penso di esser capace...

Comment

• Font Size
        credo che sar? allora da togliere il "cavallotto" e collegarli direttamente......ma l'antifurto sulla moto non ha una chiave che disabilita completamente l'antifurto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          credo che sar? allora da togliere il "cavallotto" e collegarli direttamente......ma l'antifurto sulla moto non ha una chiave che disabilita completamente l'antifurto???
          si,ho provato ma non fa nulla!!!

Comment

• Font Size
            a me hanno detto che con la partenza a spinta si rovina il catalizzatore, con tubo after no problem

Comment

• Font Size
              a me hanno detto che con la partenza a spinta si rovina il catalizzatore, con tubo after no problem

Comment

• Font Size
                No assolutamente ? sufficente partire con la 2 o la terza, no problem, per? mi sembra strano il problema dell'antifurto.!!!!!!

Comment

• Font Size
                  No assolutamente ? sufficente partire con la 2 o la terza, no problem, per? mi sembra strano il problema dell'antifurto.!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X