Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per uso pista sbs dual carbon e ferodo cp911 o anche le performance friction di neeko sono tutte ottime pastiglie organiche che vanno scaldate ma non trasmettono il calore all'impianto e usurano pochissimo i dischi.
Le brembo grigie sono sinterizzate e per uso pista dopo un p? di giri non sono le migliori su piste con forti staccate tipo mugello monza adria. Per? su strada vanno meglio perch? non vanno scaldate come le organiche. Usurano i dischi un p? di pi? ma nulla di preoccupante.
Ma un bel paio di pastiglie originali?!?!
Io uso le originali (le ho provate un pò tutte...)e per me sono ancora le migliori in tutti i campi. Frenano bene dal primo all'ultimo km!
Ma un bel paio di pastiglie originali?!?!
Io uso le originali (le ho provate un p? tutte...)e per me sono ancora le migliori in tutti i campi. Frenano bene dal primo all'ultimo km!
BRA, vero verissimo...ora io monto carbon lorraine sbk e sono perfette!
Comment