Brembo rosse no! rovinano i dischi alla lunga...a volte pure alla corta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio pasticche (non allucinogeni.... :P :P ) consigli
Collapse
X
-
Originally posted by RexxxBrembo rosse no! rovinano i dischi alla lunga...a volte pure alla corta, c'e' qualcuno che le ha provate con i dischi a margherita.......?????
Comment
-
Originally posted by max916guarda che 50eu le sbs non le trovi da nessuna parte
P.s. x max916, non ti dico il prezzo delle brembo se no ti metti a piangere.... :P :P :P :P :P :P
Comment
-
le sbs sinterizzate a 50 euro si trovano...le dualcarbon ? molto difficile...
cmq io con le sbs dualcarbon mi trovo bene in estate,ma quando fa' freddo frenano poco alle prime pinzate!!
Comment
-
Originally posted by GgK1!Originally posted by RexxxBrembo rosse no! rovinano i dischi alla lunga...a volte pure alla corta
Vai di brembo grigie....
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by GgK1!Originally posted by RexxxBrembo rosse no! rovinano i dischi alla lunga...a volte pure alla corta
via le cambier? allora
Comment
-
Raga avete mai provato le NewFren, quelle organiche col ferro rosso(non ricordo il nome)cmq organiche .....uso pista....ci mettono un po a scaldare....si finiscono in breve tempo.....FRENANO DA PAURA!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ma porca paletta...mai 2 pareri uguali si trovano!
Le brembo rosse rigano i dischi, le brembo grigie rigano i dischi, le dual carbon rigano i dischi e frenano poco a freddo...
Secondo me bisognerebbe giustificarle ste azz di risposte....aggiungendo moto, dischi e quando e come sono state provate!
....questo adesso nel dubbio sulle pasticche da prendere...vende la moto!
Comment
-
Originally posted by Blue Icele brembo grigie durano 500km, sono prettamente da gara, e rigano i dischi peggio delle rosse
Gianluca hai dimenticato di scrivere: "...secondo la mia brevissima esperienza"
Pensa tu ne hai provate una coppia sola nel 2004, le hai messe sulla tua moto nuova che avevi da pochissime settimane inizio 2004, ti sono durate 500km poi purtroppo a seguito della caduta sei dovuto rimanere fermo per molti mesi...(durante i quali non sei potuto andare in moto e quindi provare un chezz)
Io invece ne avr? cambiate oltre 10 coppie dal 2002 ad oggi (febbraio 2005) e ne con i dischi originali Yamaha ne con quelli da 320mm a margherita ho mai avuto un problema di rigature o di ovalizzazioni, mi durano in media quanto un treno di gomme in mescola circa 4000km...
Secondo i miei 3 anni di uso continuo strada pista e i 14.000km percorsi con quelle pasticche grigie....
Comment
X
Comment