Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin o pirelli su r1 '04 ??? accettasi consigli !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Secondo me potresti provarle, tanto le gomme ogni tanto si cambiano, al massimo le tieni su qualche mese, poi le togli...
    magari standoci attento....
    Se uno che mette gi? il ginocchio ovunque?
    no , no il ginocchio solo in pista e neanche sto' gran manico, per strada allegro ma non troppo ,

mi fa' piu' pensare il discorso striscie bianche/irregolarita' asfalto , e' il mio incubo!!!

Comment

• Font Size
      Le righe bianche con le michelin, devi evitarle come la peste..

Comment

• Font Size
        Pirelli al 100%

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          Originally posted by giors
          ma il pro lo fanno 190/50??
          no!!!!
          cioe' non piu

Comment

• Font Size
            Non vorrei essere di parte....!!!
            Perch? non prendi in considerazione anche le Dunlop D 208 RR???
            Non sono esasperate come le GP e comunque ho sentito che sono molto valide sia per l'utilizzo in strada che in pista.
            e comunque le Michelin in effetti hanno il problema che a gomma calda molla l'anteriore. Due miei amici a Misano martedi pomeriggio con le Michelin si sono trovati un paio di volte con lo sterzo chiuso! (e tutte le volte glie andata di culo )
            Io proverei per le Dunlop o al limite con Pirelli....!!!!
            Facci sapere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino
              Non vorrei essere di parte....!!!
              Perch? non prendi in considerazione anche le Dunlop D 208 RR???
              Non sono esasperate come le GP e comunque ho sentito che sono molto valide sia per l'utilizzo in strada che in pista.
              e comunque le Michelin in effetti hanno il problema che a gomma calda molla l'anteriore. Due miei amici a Misano martedi pomeriggio con le Michelin si sono trovati un paio di volte con lo sterzo chiuso! (e tutte le volte glie andata di c**o )
              Io proverei per le Dunlop o al limite con Pirelli....!!!!
              Facci sapere!

Per utilizzo stradale ci vogliono i MACADAM 100 !!!!!!!!!!!!!!!

in pista ... vai de SC !! ... anche se alcuni mi dicono che sugli slick e meglio stare su dunlop .. ma non ho mai provato uno slick in vita mia ... ma vorrei provarlo per capire cosa cambia .

Comment

• Font Size
                Dunlop 208GP A e sai cosa bevi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Dunlop 208GP A e sai cosa bevi!!!
                  Lo so, lo so...
                  Io uso il le GP A 190/60.... per quanto fegato hai, non mollano mai!!!!
                  Hanno solo un grosso difetto. costano 380 ? a treno!!!!
                  ...Ho gia in casa le D 209 GP A... a breve le provo e poi vi sapr? dire.!!!!!

Comment

• Font Size
                    le dunlop non ci sono x stamattina gli arrivano solo pirelli e michelin, tra l'altro la moto mi serve oggi e al posteriore sono veramente alla frutta, mi sa' che sto' su pirelli,
                    ciao e grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Michelin Power race medium soft... nulla di meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steve
                        Michelin Power race medium soft... nulla di meglio

Ok per i primi giri..!!!!
                        Poi una volta scaldate...tutte vanno meglio!!!!

Comment

• Font Size
                          allora stamattina ho portato la moto dal gommista ormai convinto per le pirelli e.... il destino ha fatto la scelta .... mi dice il gommista sono arrivate tutte le gomme tranne le 190 pirelli, porca tr..a ti pareva e allora visto che la moto mi serviva gommata oggi (ho fatto quasi trecento km) mi son detto dai de michelin(medium post e medium soft ant) , e speriamo che dio me la mandi buona,

prime impressioni :non sembrano male ,agilita' sicuramente superiore anche se non ho provato le nuove sc pro , e sopratutto velocita' di piega e "costanza di piega" nel senso che anche a basse velocita' la moto resta piegata invece con le pirelli se non andavo piu' forte la moto sembrava cadere internamente, e al contrario delle pilot power che avevo provato sulla r1 del mio amico che rispetto alle pirelli sembrano sempre "sgonfie" queste danno una sensazione di solidita' tipo pirelli,
                          poi e' emerso qualche lato negativo un po' inquietante , non so' se e' una mia sensazione o se dipendeva dai vari tipi di asfalto che ho incontrato ma le reazioni che ti aspetti sopratutto al post non sono sempre quelle che invece ti danno vedi qualche bella scodata in accelerazione anche uscendo da curve non particolarmente piegato bho ???!!! sicuramente vanno provate meglio e magari in pista luogo piu' indicato per questo tipo di gomma, per il momento posso dire e' vero meglio pirelli ma non mi sono sembrate cosi' disastrose, diciamo per il momento rimandate a alla prossima uscita
                          ciao e grazie a tutti

vi faro' sapere come mi trovo

ciao ciao

Comment

X
                          Working...
                          X