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nuovo acquisto..

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    #1

    nuovo acquisto..

    ciao a tutti voi yamahaisti.. (si dice cosi? boh io ero fino a ieri hondista..)
    vabbeh.. volevo soltanto delle delucidazioni, dei consigli e dei pareri sul mio nuovo acquisto..: yamaha r1 del 2003 immatricolata nel 2004 con 3100km.. nuova perfetta a 8600 eurozziz..

    ok.. me la sono menata abbastanza che tra una settimana mi arrivera' tra le mani questo bolide..

    adesso arriva il bello.. io vengo da un cbr600rr 2003 una moto che di gas non si alza neanche con la carita di dio.. cosa mi aspetta tra una settimana? cioe'.. sara' cosi radicale e da paura la differenza tra queste due moto? vi prego nutritemi delle vostre esperienze personali.. a quanto vedo e leggo di questa yamaha fa spavento.. e la cosa mi piace.. ma ? davvero cosi' spaventosa all'inizio?? vi prego risolvete questo mio enigma... qualche dritta iniziale???

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    #2
    NAAAAAAAA
    La moto v? bene ma ? abbastanza controllabile si alza pulita di gas,molto docile ed elettrica....
    Bella moto bella per un uso misto....

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      #3
      Originally posted by anotherway
      NAAAAAAAA
      La moto v? bene ma ? abbastanza controllabile si alza pulita di gas,molto docile ed elettrica....
      Bella moto bella per un uso misto....
      quoto

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        #4
        ...Lascia stare tutti i discorsi da bar...si alza solo se lo vuoi tu

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          #5
          Ti divertirai

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            #6
            Re: nuovo acquisto..

            Originally posted by deathizcertain
            ciao a tutti voi yamahaisti.. (si dice cosi? boh io ero fino a ieri hondista..)
            vabbeh.. volevo soltanto delle delucidazioni, dei consigli e dei pareri sul mio nuovo acquisto..: yamaha r1 del 2003 immatricolata nel 2004 con 3100km.. nuova perfetta a 8600 eurozziz..

            ok.. me la sono menata abbastanza che tra una settimana mi arrivera' tra le mani questo bolide..

            adesso arriva il bello.. io vengo da un cbr600rr 2003 una moto che di gas non si alza neanche con la carita di D[@.. cosa mi aspetta tra una settimana? cioe'.. sara' cosi radicale e da paura la differenza tra queste due moto? vi prego nutritemi delle vostre esperienze personali.. a quanto vedo e leggo di questa yamaha fa spavento.. e la cosa mi piace.. ma ? davvero cosi' spaventosa all'inizio?? vi prego risolvete questo mio enigma... qualche dritta iniziale???
            Per la strada e' un motore ultra godibile !!
            in 1 e 2 non tieni l'avantreno a terra se esci e spalanchi ... ti divertirai un mondo !!!!!!!!!!! Io l'ho avuto per soli 9000 km poi l'ho disintegrata ma mi sono divertito parecchio !!!
            Ora ho una 2005 che penso in pista sara' un gioiello ma in strada era molto meglio la 2003 perche' piu' sfruttabile !!! con una 1 da 160 orari fare i passi non e' il top !

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              #7
              Originally posted by Slapshot
              Originally posted by anotherway
              NAAAAAAAA
              La moto v? bene ma ? abbastanza controllabile si alza pulita di gas,molto docile ed elettrica....
              Bella moto bella per un uso misto....
              quoto
              sar?...ma con la mia modifica fatta all'airbox e solo 1 dente in piu a corona non sta giu nemmeno a piangere ma piasce

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                #8
                della tua moto non s? nulla...ma complimenti per il nome

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                  #9
                  Originally posted by anotherway
                  NAAAAAAAA
                  La moto v? bene ma ? abbastanza controllabile si alza pulita di gas,molto docile ed elettrica....
                  Bella moto bella per un uso misto....
                  quoto!!

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                    #10
                    Io credo che la R1 ? una cosa molto versatile controllabile e facile se non la fai incazzare!
                    c'? modo e modo d guidarla puoi farla scorrere come una 600 in strada aprire il gas uscire pulito se tieni le marce lunghe e magari il motore gira sotto gli 8000, dico questo perch? per il rodaggio andavo alla consuma tenendo la seconda, e la moto scorre ? facile grande ciclistica e tutto.
                    Finito il rodaggio st? cercando d farla un p? divertire anche lei e le curve che prima le giravo in seconda ora le affronto in prima con giri che sono oltre gli 8000 bene ? una cosa incredibile ? una furia assurda.
                    Questo per dirti che dipende da te puoi stare sotto o sopra gli 8000 giocando con il cambio ma ricorda che sotto ? molto gestibile sopra ? incredibile.
                    Ultimamente sono stato a magione non s? se conosci le ultime esse le fai in prima, quindo esci sul rettilineo del traguardo sei sempre su una ruota e spesso ? un casino rimetterla gi? con la seconda.

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                      #11
                      Originally posted by frankie_
                      ..
                      Ultimamente sono stato a magione non s? se conosci le ultime esse le fai in prima, quindo esci sul rettilineo del traguardo sei sempre su una ruota e spesso ? un casino rimetterla gi? con la seconda.
                      Conviene girarle di seconda.. giudizio personale

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                        #12
                        Sono stili d guida o comunque devo prenderci sempre pi? mano.
                        Uscire in prima sia li al rettilineo del traguardo che dopo il rampino al rettilineo lungo ? un casino, stai pelando il gas e senti che sei su con i giri potresti spalancare ma ancora il ginocchio ? interra allora
                        apri con attenzione dosando appena la moto ? pi? dritta spalanchi e la moto s impenna, per? hai perso tempo a parzializzare l'apertura del gas forse xch? ho le sospensioni d serie e anche con le regolazioni d serie.
                        Entrare in seconda non mi torna il giro il curvone infondo a magione lo faccio in seconda poi arrivo alla prima delle esse e butto la prima cos? che il frenomotore mi eviti d frenare, x le prime 3 curve mi trovo bene con la prima che mi d? frenomotore e risposta in uscita, dopo la terza per? non riesco a buttare una marcia devo prenderci la mano ed essere pi? veloce forse fra qualche mese riuscir? nell'impresa!

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                          #13
                          Originally posted by frankie_
                          Sono stili d guida o comunque devo prenderci sempre pi? mano.
                          Uscire in prima sia li al rettilineo del traguardo che dopo il rampino al rettilineo lungo ? un casino, stai pelando il gas e senti che sei su con i giri potresti spalancare ma ancora il ginocchio ? interra allora
                          apri con attenzione dosando appena la moto ? pi? dritta spalanchi e la moto s impenna, per? hai perso tempo a parzializzare l'apertura del gas forse xch? ho le sospensioni d serie e anche con le regolazioni d serie.
                          Entrare in seconda non mi torna il giro il curvone infondo a magione lo faccio in seconda poi arrivo alla prima delle esse e butto la prima cos? che il frenomotore mi eviti d frenare, x le prime 3 curve mi trovo bene con la prima che mi d? frenomotore e risposta in uscita, dopo la terza per? non riesco a buttare una marcia devo prenderci la mano ed essere pi? veloce forse fra qualche mese riuscir? nell'impresa!
                          Siamo palesemente OT, perdonaci deathizcertain ..

                          scusami frankie ma mi devo essere un po' perso... hai la la R1'04 con (almeno) un dente in pi? al pignone rispetto all'originale che fai il curvone in fondo al rettilineo lungo di Magione in seconda?

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                            #14
                            R1 05 ho rapporti standard.
                            avevo inizialmente montato un pignone con un dente in meno (non in pi?) ma ho rimesso tutto originale 1000Km f?.
                            Dov'? che ho scritto del dento in + non ricordo???

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                              #15
                              Originally posted by frankie_
                              R1 05 ho rapporti standard.
                              avevo inizialmente montato un pignone con un dente in meno (non in pi?) ma ho rimesso tutto originale 1000Km f?.
                              Dov'? che ho scritto del dento in + non ricordo???
                              ok,
                              deathizcertain parlava di '02-'03 ed ero stato tratto in inganno: con quella moto ti assicuro che per girare a Magione con le marce da te descritte devi disporre di (almeno) un dente in pi? di pignone...

                              Ora fatico meno a capire la rapportatura che utilizzi (almeno disponi di prima lunga e le altre ravvicinate) anche se personalmente proverei a farla scorrere di pi? la moto con una marcia in pi? (adeguando la rapportatura finale) in maniera tale da distenderla meglio e permetterle di "percorre metri".

                              cmq sia... rimane degustibus, se ti stai trovando bene cos?, perch? cambiare..

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