Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ... diablo corsa...belle gomme non ce che dire,credo che siano il giusto compromesso tra grip e durata

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok mi sa che opter? per le diablo corsa, le ho trovato a 300 euro montate, secondo voi com'? come prezzo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bepper6
        ok mi sa che opter? per le diablo corsa, le ho trovato a 300 euro montate, secondo voi com'? come prezzo??
        il prezzo secondo me e' ottimo ma lasciale stare se vai in pista ... dopo 3 giri iniziano a mollare perche' si scaldano ,,

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Originally posted by bepper6
          ok mi sa che opter? per le diablo corsa, le ho trovato a 300 euro montate, secondo voi com'? come prezzo??
          il prezzo secondo me e' ottimo ma lasciale stare se vai in pista ... dopo 3 giri iniziano a mollare perche' si scaldano ,,
          no, per quest'anno non penso di andare in pista solo strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            3000Km con le M1 ??? andando a 50 orari forse ... sempre che non ci sia molto sole !!

            Io ANDANDO VERAMENTE PIANO per via del terrore che ho ora per la strada ... con le SC2 (sicuramente piu' dure) ho faticato ad arrivare a 3000Km ... deduci tu !
            Scusa ma da quando le sc2 son pi? dure delle Sportech M1?
            Le M1 sono il corrispettivo delle diablo/diablo corsa della metzeller,
            ? vero che se con le M1 ci tiri sul dritto il posteriore si spiattella,ma se fai lo stesso con quelle in mescola si sgretola!!

            Comment

            X
            Working...
            X