Ma anche le pinze radiali?Ad attacco radiale insomma.. ma di che anno ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono andato a vederla...
Collapse
X
-
Originally posted by FlenderScusate non per essere pignolo ..... ma quelle pinze non sono radiali ........(comunque in confronto a delle radiali originali queste frenano 2000 volte tanto)
Bel giocattolino
Comment
-
devix..azz che pezzo di moto praticamente ti porti a casa na superbike...occhio all'inizio..che la bambina mi sa bella rabbiosa...ma l'r6 la vendi???
Comment
-
Originally posted by SergiusQuelle pinze venivano montate sulle moto di sbk di qualche hanno fa..come moto da pista penso sia grandiosa....
Poi ci sono le monoblocco in ergal con 4 pistoncini in titanio due da 34 e due da 30 costo 2600 euro+ iVA.....
Non arrabiarti lo dico solo a scanso di equivoci il telaio non ? Yec....ma comunque rinforzato forse da Golinelli......di telai Yec ne esistono in Italia soltanto 2 e costano tantissimo
Comment
-
Ehi Fabio... hai una vaga idea in che cosa consista l'opera di rinforzo del deltabox da parte dei vari telaisti quali golinelli o geminiani?!?!? che "infazzolettino" l'interno del cannotto di sterzo?!??!? (quando ho montato i cuscinetti a rullini conici gli ho dato un'occhiata.... minki@ se ? cavo!!!!)
Comment
X
Comment