Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delucidazione su CV alla ruota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delucidazione su CV alla ruota

    R1 04-05 Superwheels 158Cv Circa
    R1 04-05 Tuttomoto 131Cv Circa

    Suzuki GSX-R 1000 K5 Superwheels 171Cv Circa
    Suzuki GSX-R 1000 K5 Tuttomoto 141Cv Circa

    Parlo sempre di potenza alla ruota.

    Ma come C***O le misurano?

  • Font Size
    #2
    Dipende da che banco usano, dai fattori di correzione e varie altre cose di cui non mi intendo e che lascio ad altri pi? esperti di me.


    sempre e comunque tante balle....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Delucidazione su CV alla ruota

      Originally posted by Felicius
      R1 04-05 Superwheels 158Cv Circa
      R1 04-05 Tuttomoto 131Cv Circa

      Suzuki GSX-R 1000 K5 Superwheels 171Cv Circa
      Suzuki GSX-R 1000 K5 Tuttomoto 141Cv Circa

      Parlo sempre di potenza alla ruota.

      Ma come C***O le misurano?
      Tuttomoto dovrebbe dare i cv al rullo,quindi per avere il valore alla ruota sommane altri 10...

      cmq tanto per sparar dati

      motosprint(masterbike):
      kawa 166,yamaha 165,suzuki 165 tutti rilevati all'albero!!
      non ho messo i valori precisi al decimo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Delucidazione su CV alla ruota

        Originally posted by Felicius
        R1 04-05 Superwheels 158Cv Circa
        R1 04-05 Tuttomoto 131Cv Circa

        Suzuki GSX-R 1000 K5 Superwheels 171Cv Circa
        Suzuki GSX-R 1000 K5 Tuttomoto 141Cv Circa

        Parlo sempre di potenza alla ruota.

        Ma come C***O le misurano?


        A seconda dei soldi che gli passano gli importatori!




        Tuttomoto di aprile mette:

        Velocit? massima : Effettiva- Indicata

        Honda CBR1000RR 284,3- 299
        Kawasaki ZX10R 293.2- 299
        MV Agusta F4 1000 296.3- 306
        Suzuki k5 292.9- 299
        Yamaha R1 293.5- 299


        Potenza Massima all'albero rilevata :


        Honda CBR1000RR 155.2CV a 10.500
        Kawasaki ZX10R 163.3CV a 12.000
        MV Agusta F4 1000 158.0CV a 11.200
        Suzuki k5 166.2CV a 11.100
        Yamaha R1 158.4CV a 12.200


        Special Mag di questo mese invece mette "pari potenza" per R1 05 e Suzuki K5....

        M? come la mettiamo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Delucidazione su CV alla ruota

          Originally posted by Ruffryders
          Originally posted by Felicius
          R1 04-05 Superwheels 158Cv Circa
          R1 04-05 Tuttomoto 131Cv Circa

          Suzuki GSX-R 1000 K5 Superwheels 171Cv Circa
          Suzuki GSX-R 1000 K5 Tuttomoto 141Cv Circa

          Parlo sempre di potenza alla ruota.

          Ma come C***O le misurano?
          Tuttomoto dovrebbe dare i cv al rullo,quindi per avere il valore alla ruota sommane altri 10...

          cmq tanto per sparar dati

          motosprint(masterbike):
          kawa 166,yamaha 165,suzuki 165 tutti rilevati all'albero!!
          non ho messo i valori precisi al decimo!!
          hai dimenticato honda....151!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh dipende se sono rullate su banchi inerziali o frenati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Delucidazione su CV alla ruota

              Originally posted by Felicius
              R1 04-05 Superwheels 158Cv Circa
              R1 04-05 Tuttomoto 131Cv Circa

              Suzuki GSX-R 1000 K5 Superwheels 171Cv Circa
              Suzuki GSX-R 1000 K5 Tuttomoto 141Cv Circa

              Parlo sempre di potenza alla ruota.

              Ma come C***O le misurano?
              i 131 cv di tutto moto sono al pneumatiko, ossia al rullo

              Dipende dal fattore di correzione che usano, se si fa il rapporto tra le moto i conti torni a livello di differenze tra moto.
              Motociclismo e tuttomoto danno potenze tra 155 e i 145.
              le altre tra i 165 e i 155.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto non c'? nessuno qui che riesce a sfruttarli tutti in ogni caso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende secondo me da mille cose ma valori cosi discordanti mi sembra un'oscenita' !

                  Secondo me dipende anche da motore a motore ... tipo in Supersport che stanno a cercare le parti meccaniche con le tolleranze piu' strette per avere giochi ottimali ... ma si parla al max di 1-1,5Cv ...
                  Fattori di correzione non possono portare a risultati di 20 Cv di differenza tra un rilievo e l'altro !!
                  Allora possiamo andare tutti dalla Yamaha e pretendere il rimborso dei soldi perche' sui dati dischiarati c'e scritto 178Cv con airbox in pressione ...

                  Ma non ci capisco una mazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "....MA CHE CE FREGAAAAA....MA CHE C'EMPORTAAAAA....SE L'OSTE AR VINO C'HA MESSO L'ACQUAAAAAA....."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spettinato
                      tanto non c'? nessuno qui che riesce a sfruttarli tutti in ogni caso

                      io sul dritto li sfrutto tutti............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emilius
                        Originally posted by spettinato
                        tanto non c'? nessuno qui che riesce a sfruttarli tutti in ogni caso

                        io sul dritto li sfrutto tutti............

                        Io nei burnout li sfrutto tutti!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx
                          Originally posted by emilius
                          Originally posted by spettinato
                          tanto non c'? nessuno qui che riesce a sfruttarli tutti in ogni caso

                          io sul dritto li sfrutto tutti............

                          Io nei burnout li sfrutto tutti!!!!
                          azzo ? vero....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emilius
                            Originally posted by spettinato
                            tanto non c'? nessuno qui che riesce a sfruttarli tutti in ogni caso

                            io sul dritto li sfrutto tutti............
                            e ce ne fossero di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spettinato
                              tanto non c'? nessuno qui che riesce a sfruttarli tutti in ogni caso
                              B? si... in effetti non hai tutti i torti!!!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X