Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTUL SI O NO NELLE YAMAHA??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTUL SI O NO NELLE YAMAHA??

    dai forum letti mi ? parso di capire che poi alla fin fine il MOTUL non ? poi il max nelle Yamaha e soprattutto nell'R1
    Sbaglio o ? vero ??
    ora io uso il V300 10/40
    c'? di meglio e se si cosa??

  • Font Size
    #2
    Re: MOTUL SI O NO NELLE YAMAHA??

    Originally posted by THE ONE
    dai forum letti mi ? parso di capire che poi alla fin fine il MOTUL non ? poi il max nelle Yamaha e soprattutto nell'R1
    Sbaglio o ? vero ??

    ora io uso il V300 10/40
    c'? di meglio e se si cosa??
    SBAGLI!...ed aggiungo:


    hai presente il cambio HONDA?...hai presente il cambio YAMAHA?...bene, se li hai presenti sappi che se vuoi che il cambio YAMAHA arrivi a somigliare al cambio HONDA devi metterci il motul....15w50 se estate....10w40 se inverno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok almeno sei stato chiaro
      ti ringrazio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho messo negli ultimi 3 tagliandi e nessun problema......

        Comment


        • Font Size
          #5
          io nell'ultimo tagliando ho provato il BARDAHL XTC C60 SAE15W50 con fullerene, direi che non va niente male davvero. Comunque anche il MOTUL ? magico (solo che strino per trovarlo a VR a prezzi decenti)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio meccanico mette solo motul, a me al tagliando dei 24.000 km mi ha messo un olio semisintetico perch? dice che il totalmente sintetico serve solo a chi gira in pista, in strada sarebbe uno spreco.....

            secondo voi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreunista
              Il mio meccanico mette solo motul, a me al tagliando dei 24.000 km mi ha messo un olio semisintetico perch? dice che il totalmente sintetico serve solo a chi gira in pista, in strada sarebbe uno spreco.....

              secondo voi?

              Ma sai sono punti di vista, il 100% sintetico non vuol dire sempre picco di prestazioni per il tempo strettamente necessario alla gara, vuol dire anche "stabilita" di prestazioni lubrificanti nel tempo sotto diverse condizioni di uso.
              Non si spiegherebbe come mai molte auto usano oli 100% sintetici per andarci poi manco a dirlo, per strada.
              La Mobil f? addirittura un olio tri-sintetico (che uso sulle mie macchine) e viene raccomandato sui motori Porsche e Mercedes.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Motul e vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho messo il repsol sintetico 10w 50 ottimo direi.. e anche li in cambio ne ha guadagnato lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Motul io lo mettevo anche nell'honda!
                    Una volta sola misi il castrol e il cambio non mi funzionava troppo bene!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per m? Motul ? sempre un ottimo olio...
                      Nell aMia R1 04 lo ho e v? bene...
                      Io no vendo lubrificanti per? se dovessi farlo mi s? che venderei il motul.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho sempre usato bardhal su R1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ti facessi provare la '99 che avevo (venduta poi ad un mio amico) sempre tagliandata col MOTUL V 300 Competition 15W 50 non ci crederesti quanto dolce e morbido ? il cambio...

                          Da provare! Il primo olio sul quale ho SENTITO la differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto anchio, il motul ? il top, 300V

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ora ho il motul, ma non c'e' paragone con il motorex

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X