Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incredibile!!!!!!

su una rivista molto diffusa c'? un trafiletto che riguarda la prova confronto della 999 contro l'apriliona....... be c'? scritto che verr? ripetuta x? dopo la prova verificando le moto han scoperto che la ducati era stata modificata aprendo gli scarichi (originali) e rimappato la centralina......

KE FIGURA DI MMMMMMMM...................A!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Non sarebbe nemmeno la prima volta.........

Comment

• Font Size
      e beh..

lo semprdetto che le ducati hanno di buono solo il nome..
      possono mettere materiali innovativi.. posso farla pagare il doppio..ma mispiace..hanno un bel po' da fare..per venderle..
      i cv equivalgono a un cazzo.. praticamente...

vabbe..
      lamps a tutti

Comment

• Font Size
        mio d i o!!!!!!!!! proprio a me ste cose!!!!!! andiamo in massa sul forum ducati e spacchiamo tutto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ducati non ? nuova a certi sotterfugi....si commenta da sola sta cosa...

Comment

• Font Size
            Infatti non dovrebbe essere una novit? sta cosa.... Cmq non ? leale

Comment

• Font Size
              si ma.... un conto ? per sentito dire..... qui si parla di un articolo che lo dichiara ufficialmente

Comment

• Font Size
                si ma.... un conto ? per sentito dire.....
                Su SW hanno smontato la Sps trovandola modificata pesantemente dal reparto corse Ducati, un paio di anni dopo volevano verificare tutte le moto della comparativa e la Ducati si ? ritirata non concludendo la prova......altro che sentito dire !

Comment

• Font Size
                  aiaiaiaiaiaiai---e cosi nn se fa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31
                    si ma.... un conto ? per sentito dire.....
                    Su SW hanno smontato la Sps trovandola modificata pesantemente dal reparto corse Ducati, un paio di anni dopo volevano verificare tutte le moto della comparativa e la Ducati si ? ritirata non concludendo la prova......altro che sentito dire !
                    ricordo la prova.....e anche la ridicola lettera con la quale la ducati cercava di giustificare la sua assenza dalla prova successiva...

Comment

• Font Size
                      Io aspetterei di sentire anche Ducati.

Mi sembra un p? strano che tra tutte le cose che un reparto corse pu? fare per guadagnare cavalli sia stato scelto proprio il pi? rumoroso.

Che poi dei giornalisti siano in grado di stabilire che una centralina (di serie) sia stata rimappata ho qualche dubbio.

P.S. Ma siamo poi sicuri che Ducati ? l'unico diavolo in un mondo di verginelle

Comment

• Font Size
                        un mondo di verginelle che dichiarano tanto e invece...

ps: non ? che io stia giustificando Ducati...anzi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          un mondo di verginelle che dichiarano tanto e invece..
                          BAsta sapere la differenza tra cavalli all'albero ed alla ruota, o airbox in pressione o meno....

Comment

• Font Size
                            Poveri noi.....

Comment

• Font Size
                              Le Ducati delle prove giornali vengono sempre ritoccate,non ? una bella cosa ma ? il prezzo che si paga per avere una moto esclusiva,e che non f? uscire un modello nuovo una volta all'anno come le giapponesi.
                              Loro giocano su fare la stessa moto facendola un p? pi? potente di anno in anno.

Comment

X
                              Working...
                              X