Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLAK-CLAK!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CLAK-CLAK!!!

Ragazzi datemi una mano, ho ripreso da poco la moto e ho un piccolo problemino, in pratica sento un clak clak metallico dalla pinza di destra, l'ho smontata e mi sembra venga dal piccolo perno che regge le pasticche e la piastrina superiore o direttamente dalla pistrina...ho controllato ed era messa al contrario, l'ho girata nel senso della freccia, ma la situazione ? la stessa e non vedo danni!

il rumore diventa forte se passo su buche o dossi e smette solo se freno leggermente...che dite?

mai capitato a qualcuno?...R1 99 ovviamente

• Font Size
    doc sto ticchettio sulle pinze anche a me capita di sentirlo sulla mia 2002.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      doc sto ticchettio sulle pinze anche a me capita di sentirlo sulla mia 2002.....
      si ma non ? un ticchettio leggero(tipo i dischi quando da caldi si raffreddano) io parlo proprio di un clak forte, tipo qualcosa di lento che sbatte

Comment

• Font Size
        controlla meglio le pasticche
        doc..se ti sente Davide, ti propone le sue NISSIN

Comment

• Font Size
          forse hai tolto quella lamiera che tiene le pasticche....senza di quella f? rumore, per? non d? nessun problema....

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by dacorsa
            forse hai tolto quella lamiera che tiene le pasticche....senza di quella f? rumore, per? non d? nessun problema....

ciao
            Esattamente...

Mauro.. le NISSIN sono come tue.. rompi il porcellino e metti delle pinze DEGNE della R7!

Comment

• Font Size
              infatti ho dovuto cambiare le pasticche erano quelle senza il piastrino...ma la cosa che non mi sono spiegato ? come mai me lo facesse solo la destra, mentre la sx sempre senza piastrino no

Comment

X
              Working...
              X