Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

clacson

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

clacson

Ciao a tutti, il clacson della mia R1 98 ha deciso di smettere di funzionare, o meglio fa un rumorino appena percettibile da me che guido ma che gli altri non sentono.

E' possibile che si sia esaurito o rotto? Pu? essere un connettore o ? da sostituire, e in questo caso quanto mi costerebbe?

grazie a tutti

• Font Size
    pu? anche essere la batteria, un p? gi?, cmq su alcune moto i clacson hanno una vite di regolazione dietro, controlla quindi!

ciao

PS: attenzione la 98 e 99 avevano un piccolo problema sull'impianto elettrico, i 3 fili che vengono dall'alternatore hanno un connettore vicino al motorino della valvola di scarico e i fili del connettoresono di dimensione inferiore a quelli provenienti dall'alternatore, questo f? s? che col tempo i fili si brucino e la corrente che v? a caricare la batteria ? sempre minore.

questo ? il motivo per cui alcune 98 e 99 avevano la luce bassa della strumentazione la sera...

puoi controllare questo problema guardando il connettore suddetto e vedere se per caso i fili sono un p? bruciacchiati!

ciao

famme sap?

Comment

• Font Size
      IO HO N'A R1 2004, SE TI VA TI VENDO IL MIO A 50 EURI , "TANTO NN LO USO MAI "

Comment

• Font Size
        Grazie per i consigli, ho notato che a moto spenta il clacson funziona bene, a moto accesa in vece fa il rumorino appena percettibile da chi guida e non da chi dovrebbe sentirlo.

in settimana passer? dal mio meccanico e provo a chiedere a lui.

50 euro per il clacson?????? con quei soldi mi compro un elfo che quando suono il clacson salta gi? dalla moto, salta addosso al sardomobilista di turno e gli da due schiaffoni.

Comment

X
        Working...
        X