Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF
    Sto iniziando a sgranchire la bestiola e almeno a sensazione ai medio alti fa pi? fatica a prendere i giri rispetto alla R1 ed ? decisamente pi? scorbutica...

    ... ancora devo finire il rodaggio e sgranchirla per bene ma sono quasi sicuro che se sta davanti in pista sul veloce non ? per il propulsore...




    Su strada per? questo motore ? un portento ed una goduria dei sensi, oggi con la zavorrina per le colline fiorentine in 4a-5a a fil di gas, si danzava di buon passo tra le curve scendendo fino a 40 orari e riprendendo in scioltezza senza alcun sussulto, con spinta sempre costante e vigorosa ed il borbottio cupo dello scarico e quello roco dell'aspirazione a contornare il tutto...

    ... spettacolare!!!

    devo dire che mi sembra un giudizio assennato....



    ne ho
    trovate tante al nurburgring e stando dietro ho avuto le stessesensazioni!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


      ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JOHNNY
        ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


        ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
        Questo ? possibile, vedremo pi? avanti, sicuramente non ? facile come sulla R1 sfruttare tutta la cavalleria...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by PIETRO R1
          Originally posted by CattivikR1
          io con la mia r1 '03, con il finale di scarico, uscendo da un curvone (in pista) ed entrando su un rettilineo leggermente in salita prendo paga e tanta da k4, mv 1000, 1000rr...praticamente da tutti...:'(
          ........... .............. 1po spompatina!!!!!!!!!!!!
          non ? la mia spompatina...l'mv 1000 ha un bel p? di cv in + cos? come il 1000 rr e il k4 io sopperisco con lo scarico ma a parit? di elaborazione le prendo e di brutto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF
            Originally posted by JOHNNY
            ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


            ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
            Questo ? possibile, vedremo pi? avanti, sicuramente non ? facile come sulla R1 sfruttare tutta la cavalleria...

            Io credevo che il k5 fosse ancora pi? sfruttabile dell'r1...prima o poi dovr? provarlo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sergius
              Originally posted by MiKiFF
              Originally posted by JOHNNY
              ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


              ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
              Questo ? possibile, vedremo pi? avanti, sicuramente non ? facile come sulla R1 sfruttare tutta la cavalleria...

              Io credevo che il k5 fosse ancora pi? sfruttabile dell'r1...prima o poi dovr? provarlo...
              Le mie impressioni sono su una guida di buon passo ma sempre rodaggio (con BT014)...



              ... di ciclistica ? pi? facile, pi? veloce nei cambi di direzione ed in inserimento e nei curvoni in appoggio dai gas tranquillamente con l'avantreno che chiude...

              ... ma con la R1 potevi permetterti di smanacciare il gas e venivi sempre sorpreso dalla trazione...

              ... qua se smanacci saluti allegramente la curva...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JOHNNY
                ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


                ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
                ............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by PIETRO R1
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


                  ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
                  ............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
                  ...guarda i riscontri di quel tipo li non valgono una cippa... ....io ho incontrato gente su R1 04 a misano che sul curvone mi davano metri e sul rettilineo li riprendevo fino ad affiancarli... ...vedi un po te... ...la differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by morenok5
                    Simpaticone vatti a comprare la rivista...
                    non ? sufficente guardare il mondiale stk?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JOHNNY
                      Originally posted by PIETRO R1
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


                      ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
                      ............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
                      ...guarda i riscontri di quel tipo li non valgono una cippa... ....io ho incontrato gente su R1 04 a misano che sul curvone mi davano metri e sul rettilineo li riprendevo fino ad affiancarli... ...vedi un po te... ...la differenza
                      mah sicuramente il problema per tutti principalmente ? come uno usa la moto (il polso)..la dimostrazione sono io..cio? io che non lo so usare a Misano con la mia 98 che trovate nella sezione per vedere cosa ha sono fermissssssimo 2.01 , un mio amico che non l'aveva mai usata (ha gx600) l'ha provata non tirando (se cadeva ci incazz.in due) e ha fatto 1.51....e le r104 o k4 sul dritto facevano fatica se no a star vicino...sappiamo tutti che le moto non sono fatte di velocit? max o no

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by CattivikR1
                        Originally posted by PIETRO R1
                        Originally posted by CattivikR1
                        io con la mia r1 '03, con il finale di scarico, uscendo da un curvone (in pista) ed entrando su un rettilineo leggermente in salita prendo paga e tanta da k4, mv 1000, 1000rr...praticamente da tutti...:'(
                        ........... .............. 1po spompatina!!!!!!!!!!!!
                        non ? la mia spompatina...l'mv 1000 ha un bel p? di cv in + cos? come il 1000 rr e il k4 io sopperisco con lo scarico ma a parit? di elaborazione le prendo e di brutto!



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JOHNNY
                          Originally posted by PIETRO R1
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...


                          ...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
                          ............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
                          ...guarda i riscontri di quel tipo li non valgono una cippa... ....io ho incontrato gente su R1 04 a misano che sul curvone mi davano metri e sul rettilineo li riprendevo fino ad affiancarli... ...vedi un po te... ...la differenza
                          Senti un po' ma tu che di motore riprendi tutti, ma la moto tua quanti cavalli avrebbe di pi? della concorrenza??? 30CV....
                          Vabb? v? ti scuso perch? avendo messo il culo sempre sul 600 adesso che hai tra le mani una moto "vera", ti sembra di avere un F14....e sogni di essere TopGun...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            IO AVERE MOTO POTENTE

                            IO ESSERE CONTENTO

                            IO SVERNICIARE TANTI

                            IO ESSERE SVERNICIATO DA TANTI

                            CONCLUSIONE: CONTARE SOLO MANICO

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pippozxr400
                              IO AVERE MOTO POTENTE

                              IO ESSERE CONTENTO

                              IO SVERNICIARE TANTI

                              IO ESSERE SVERNICIATO DA TANTI

                              CONCLUSIONE: CONTARE SOLO MANICO


                              Ma guarda giuro io sono felice quando uno si compra una moto nuova, per? quando cominciano l'odiosa "tiritera" mi sembra di stare all'asilo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Rexxx
                                Originally posted by pippozxr400
                                IO AVERE MOTO POTENTE

                                IO ESSERE CONTENTO

                                IO SVERNICIARE TANTI

                                IO ESSERE SVERNICIATO DA TANTI

                                CONCLUSIONE: CONTARE SOLO MANICO


                                Ma guarda giuro io sono felice quando uno si compra una moto nuova, per? quando cominciano l'odiosa "tiritera" mi sembra di stare all'asilo.
                                aspetto settembre per il modello nuovo,se ? un restiling e non c'? sta gran differenza mi tengo la mia 04,ma se quel profumo di nuovo mi dovesse annebbiare il cervello firmo subito!!! :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X