Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".
Sto iniziando a sgranchire la bestiola e almeno a sensazione ai medio alti fa pi? fatica a prendere i giri rispetto alla R1 ed ? decisamente pi? scorbutica...
... ancora devo finire il rodaggio e sgranchirla per bene ma sono quasi sicuro che se sta davanti in pista sul veloce non ? per il propulsore...
Su strada per? questo motore ? un portento ed una goduria dei sensi, oggi con la zavorrina per le colline fiorentine in 4a-5a a fil di gas, si danzava di buon passo tra le curve scendendo fino a 40 orari e riprendendo in scioltezza senza alcun sussulto, con spinta sempre costante e vigorosa ed il borbottio cupo dello scarico e quello roco dell'aspirazione a contornare il tutto...
... spettacolare!!!
devo dire che mi sembra un giudizio assennato....
ne ho
trovate tante al nurburgring e stando dietro ho avuto le stessesensazioni!!
io con la mia r1 '03, con il finale di scarico, uscendo da un curvone (in pista) ed entrando su un rettilineo leggermente in salita prendo paga e tanta da k4, mv 1000, 1000rr...praticamente da tutti...:'(
non ? la mia spompatina...l'mv 1000 ha un bel p? di cv in + cos? come il 1000 rr e il k4 io sopperisco con lo scarico ma a parit? di elaborazione le prendo e di brutto!
...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...
...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
Questo ? possibile, vedremo pi? avanti, sicuramente non ? facile come sulla R1 sfruttare tutta la cavalleria...
Io credevo che il k5 fosse ancora pi? sfruttabile dell'r1...prima o poi dovr? provarlo...
Le mie impressioni sono su una guida di buon passo ma sempre rodaggio (con BT014)...
... di ciclistica ? pi? facile, pi? veloce nei cambi di direzione ed in inserimento e nei curvoni in appoggio dai gas tranquillamente con l'avantreno che chiude...
... ma con la R1 potevi permetterti di smanacciare il gas e venivi sempre sorpreso dalla trazione...
... qua se smanacci saluti allegramente la curva...
...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...
...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...
...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
...guarda i riscontri di quel tipo li non valgono una cippa... ....io ho incontrato gente su R1 04 a misano che sul curvone mi davano metri e sul rettilineo li riprendevo fino ad affiancarli... ...vedi un po te... ...la differenza
...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...
...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
...guarda i riscontri di quel tipo li non valgono una cippa... ....io ho incontrato gente su R1 04 a misano che sul curvone mi davano metri e sul rettilineo li riprendevo fino ad affiancarli... ...vedi un po te... ...la differenza
mah sicuramente il problema per tutti principalmente ? come uno usa la moto (il polso)..la dimostrazione sono io..cio? io che non lo so usare a Misano con la mia 98 che trovate nella sezione per vedere cosa ha sono fermissssssimo 2.01 , un mio amico che non l'aveva mai usata (ha gx600) l'ha provata non tirando (se cadeva ci incazz.in due) e ha fatto 1.51....e le r104 o k4 sul dritto facevano fatica se no a star vicino...sappiamo tutti che le moto non sono fatte di velocit? max o no
io con la mia r1 '03, con il finale di scarico, uscendo da un curvone (in pista) ed entrando su un rettilineo leggermente in salita prendo paga e tanta da k4, mv 1000, 1000rr...praticamente da tutti...:'(
non ? la mia spompatina...l'mv 1000 ha un bel p? di cv in + cos? come il 1000 rr e il k4 io sopperisco con lo scarico ma a parit? di elaborazione le prendo e di brutto!
...son dell'idea che l'R1'04 sembra che vada di pi? perche in basso ? fiacca... ...per poi riprendere in alto...
...il k5 continua a spingere e la linearit? lo fa sembrare pi? lento ...ma non ? vero
............. a MISANO, e VALLELUNGA, n'e ho incontrate di K5, qualcuno m'e andato via alla fine di tutti i giri (xche aveva + manico) ... ma in rettilineo sono rimaste tutte li con me , qualunque colore avessero ... la mia R1 sopporta 96 kg
...guarda i riscontri di quel tipo li non valgono una cippa... ....io ho incontrato gente su R1 04 a misano che sul curvone mi davano metri e sul rettilineo li riprendevo fino ad affiancarli... ...vedi un po te... ...la differenza
Senti un po' ma tu che di motore riprendi tutti, ma la moto tua quanti cavalli avrebbe di pi? della concorrenza??? 30CV....
Vabb? v? ti scuso perch? avendo messo il culo sempre sul 600 adesso che hai tra le mani una moto "vera", ti sembra di avere un F14....e sogni di essere TopGun...
Ma guarda giuro io sono felice quando uno si compra una moto nuova, per? quando cominciano l'odiosa "tiritera" mi sembra di stare all'asilo.
aspetto settembre per il modello nuovo,se ? un restiling e non c'? sta gran differenza mi tengo la mia 04,ma se quel profumo di nuovo mi dovesse annebbiare il cervello firmo subito!!! :P
Comment