Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    beh..nel round 2.......mica ne prende pochi.....
    Beh ma stiam parlando da fermi a oltre 170m/h...secondo loro(quelli delle moto potenti ) doveva prender 1 km

ci mancava solo che stava davanti la R1 c'? gente che dice di andargli via con il 750 e di stargli in scia con il 636

Comment

• Font Size
      io con la mia r1 '03, con il finale di scarico, uscendo da un curvone (in pista) ed entrando su un rettilineo leggermente in salita prendo paga e tanta da k4, mv 1000, 1000rr...praticamente da tutti...:'(

Comment

• Font Size
        Originally posted by CattivikR1
        io con la mia r1 '03, con il finale di scarico, uscendo da un curvone (in pista) ed entrando su un rettilineo leggermente in salita prendo paga e tanta da k4, mv 1000, 1000rr...praticamente da tutti...:'(

lo sfogo della realt?

Comment

• Font Size
          tanta paga x me ? stando in scia arrivare alla staccata (il rettilineo ? lungo 850 mt e si stacca a 150) con 40 mt....che in scia sono tanti!!!!!

Comment

• Font Size
            tanta paga x me ? stando in scia arrivare alla staccata (il rettilineo ? lungo 850 mt e si stacca a 150) con 40 mt....che in scia sono tanti!!!!!
            Metti l'airbox dinamico e poi ne riparliamo...ma uno di quelli fatti bene!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino
              Beatino eh no eh!!! questa non me la dovevi fare!!!! adesso m'incazzo!!!

Scrivi quello che vuoi anche che la R1 fa i 70 kmh solo gi? dal campanile in sesta a palla ma il simbolo supercool non lo usare!!!!

N O N L O U S A R E ! ! !

E' riservato a me, Coky e gpm!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ruffryders
                Metti l'airbox dinamico e poi ne riparliamo...ma uno di quelli fatti bene!!!
                si ma il k4 ? del mio amico e non c'ha manco lo scarico!!!!
                l'MV ha + cavalli e me la chianto!
                il cbr ha il finale come me...

mi sembra di essere tornato ai tempi del 916 quando mi sverniciavano i 600

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by Rexxx
                  Cmq cavalli a parte, devo dire che st? K5 mi piace tanto tanto tanto soprattutto in versione Black!!!!
                  Oggi scannerizzo la prova di SpecialMag della k5 contro R1 04 e ZX10R.
                  al masterbike le ha prese..... mi sebra classificata 4?

1? kawa
                  2? yama
                  poi non ricordo

cmq piu di 1 secondo al giro da kawa e yamaha

ps.piace di brutto pure a me sta suzu nera
                  Chiss? perch? un pilota della stk sulla rivista superbike ? riuscito a girare quasi due secondi in meno rispetto all'R1 dicendo testuali parole: "speriamo che al compionato stk si iscrivono in pochi con il k5, altrimenti so caxxi" :P lui corre con un R1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5
                    Chiss? perch? un pilota della stk sulla rivista superbike ? riuscito a girare quasi due secondi in meno rispetto all'R1 dicendo testuali parole: "speriamo che al compionato stk si iscrivono in pochi con il k5, altrimenti so caxxi" :P lui corre con un R1'98
                    povero... lo sponsor nun paga?

Comment

• Font Size
                      Simpaticone vatti a comprare la rivista...

Comment

• Font Size
                        Allora, premesso che mio modesto parere dipende molto dal circuito....
                        Cmq vi dico che il k5, ieri ne ho provato uno stk, a parit? di manico ? una brutta bestia.....
                        E' qui difficile settarlo rispetto ad una r1....xo' cazzo ragazzi cammina da far paura.....

Comment

• Font Size
                          ........... .............. 1po spompatina!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5
                            Simpaticone vatti a comprare la rivista...
                            e poi che me ne faccio

Mi ha gi? dato le news pi? succulente

Comment

• Font Size
                              Sto iniziando a sgranchire la bestiola e almeno a sensazione ai medio alti fa pi? fatica a prendere i giri rispetto alla R1 ed ? decisamente pi? scorbutica...

... ancora devo finire il rodaggio e sgranchirla per bene ma sono quasi sicuro che se sta davanti in pista sul veloce non ? per il propulsore...

Su strada per? questo motore ? un portento ed una goduria dei sensi, oggi con la zavorrina per le colline fiorentine in 4a-5a a fil di gas, si danzava di buon passo tra le curve scendendo fino a 40 orari e riprendendo in scioltezza senza alcun sussulto, con spinta sempre costante e vigorosa ed il borbottio cupo dello scarico e quello roco dell'aspirazione a contornare il tutto...

... spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace
                                Originally posted by Rexxx

P.S. Nic? spettacolo la definizione:
                                "FORUM DI QUELLI CON LE MOTO POTENTI"
                                basta che le mettono al banco!!!! ahahahahhahahaha
                                ..... si....il banco del pescivendolo....
                                Si. mica come certe che vanno bene solo per andare al banco del BAR
                                barista: " che belli i 2 tubbi di scapppamento !!!!"
                                proprietario di moto da BAR: " si, si danno 20 CV in pi? "
                                barista: "ma quanto fa?"
                                proprietario di moto da BAR: "mentre venivo qui ho fatto i 335 in 5?!!"
                                barista: "ohhhhhh"
                                propprietario di moto da bar: " "

Comment

X
                                Working...
                                X