Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".
A me non ? mai capitato di confrontarmi con dei 750 suzuki quando avevo l'R1 2002, cmq non mi stupirei se le prestazioni, specie in 5 e 6, fossero davvero vicine...
la mia pagava poco (in alcuni casi pochissimo) a K1/2 1000 sui dritti di Monza, abissale invece la differenza con K3/4 1000 pari configurazione (a Magione mezzo rettilineo contro uno STK... )
se lo sviluppo sul K4 750 ? simile a quello fatto sul 1000.. beh, non mi stupirei di prestazioni allineate
.... in pista conta decisamente poco il motore rispetto alla capacit? di mettere a terra il pi? in fretta possibile quello che si ha a disposizione...
Cmq cavalli a parte, devo dire che st? K5 mi piace tanto tanto tanto soprattutto in versione Black!!!!
Oggi scannerizzo la prova di SpecialMag della k5 contro R1 04 e ZX10R.
al masterbike le ha prese..... mi sebra classificata 4?
Cmq cavalli a parte, devo dire che st? K5 mi piace tanto tanto tanto soprattutto in versione Black!!!!
Oggi scannerizzo la prova di SpecialMag della k5 contro R1 04 e ZX10R.
al masterbike le ha prese..... mi sebra classificata 4?
1? kawa
2? yama
poi non ricordo
cmq piu di 1 secondo al giro da kawa e yamaha
ps.piace di brutto pure a me sta suzu nera
E' bella e molto compatta, forse troppo corta ma non ? male... per? avendola vista e toccata marted? sera proprio il modello black devo dire che preferisco personalmente quella con la colorazione classica suzuki... vista anche quella e dal vero mi piace molto di pi?!!!... Comunque con il sellino passeggero ? oscena, sembra appoggiato l? sopra cos? come una fetta di pane grosso... senza il mono ? brutta la coda!...
Io comunque se un giorno mai dovessi lasciare yamaha mi farei il Kawa 1000!!!... da paura!!!...
A me non ? mai capitato di confrontarmi con dei 750 suzuki quando avevo l'R1 2002, cmq non mi stupirei se le prestazioni, specie in 5 e 6, fossero davvero vicine...
la mia pagava poco (in alcuni casi pochissimo) a K1/2 1000 sui dritti di Monza, abissale invece la differenza con K3/4 1000 pari configurazione (a Magione mezzo rettilineo contro uno STK... )
Quoto, il K3 suzu passa molto bene la R1 '02-'03, altro che 10 metri fino a 260....
Quoto, il K3 suzu passa molto bene la R1 '02-'03, altro che 10 metri fino a 260....
E quanto gli dovrebbe dare?dai che son curioso!!
ps.poi cercati il video con le prove di accellerazione tra zx-10 e R102 e guarda quante centinaia di metri prende la yamaha
Lo aveva postato breeze!!
Comment