Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".
Vi salvate entrambi perch? quest'anno non ho una moto messa da pista....
Io invece ti voglio in pista!!!!!!
Ho gia' parlato con pippo!!! viene anche lui a settembre probabilmente a Misano!!!!
Dai che ci divertiamo!!!!!!
Allora vedo che proprio non capisci, ti vuoi infilare in un vicolo cieco!!
Occhio che ad essere passati in pista da una moto originale, poi l'umiliazione ? ancora peggiore e non c'? bisogno di aspettare agosto o settembre...cos'?? ti devi allenare? Uaz!
Intanto vengo subito domenica in trasferta dalle tue parti cos? sei avvantaggiato sulle tue strade preferite e mi "insegni" a guidare :P .
Tanto per capire come vai, non c'? bisogno di andare a velocit? stratosferiche, mi basta vederti per 5/6 curve....
Ciao FERMACCIO!!!
Rexxx se vieni domenica dalle nostre parti dimmelo cos? partecipo anche io a questo corso di guida
Mass? Andrea, organiziamo un bel corso di guida al "Dino Scacchis Internescional Skull(skull come teschio) " solo che temo che gli allievi resteranno soli in classe senza nemmeno il supplente, perch? ho la sensazione che "il professore" tenga solo esclusivamente lezioni teoriche tramite internet.
Oltre su internet, dovrebbe tenere anche lezioni in pista, ma solo ad agosto, meglio se a settembre, perch? giugno e luglio forse li deve passare prima ad allenarsi a sverniciare quelli con le R1 04 i ZX10R e quelli coi K5 (che pi? di tanto non gli vanno via di motore)!!
Io domenica o sabato ho possibilit? di venire in abruzzo....mettiamoci d'accordo e se dovesse saltare la "lezione di guida" del plurititolato pilota WildCard del mondialeGP/SBK/STK, vorr? dire che da buoni "paracarri", ci andremo a mangiare un bel piatto di fettuccine funghi e salccia a Campotosto! chi non viene ovviamente ? un FERMACCIO!!!...
No guarda caro Gipi che qui le lezioni io non le prendo da nessuno, io ormai frequento i corsi di guida "imbattibile" alla "Dino Scacchis racing skulls"!!!
No guarda caro Gipi che qui le lezioni io non le prendo da nessuno, io ormai frequento i corsi di guida "imbattibile" alla "Dino Scacchis racing skulls"!!!
Aaaa....beeeee....allllloraaaa.....
Se tu vai alla scuola di D.S.r.s. .....sei fuori categoria.....
A proposito...credi che abbia gi? commercializzato i DVD?
Comment