Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".
Con quelle cose sotto, non c'? storia!!!
manco Beatino col suo K3 da 180cv alla ruota (misrati rigorosamente al banco :P ) pu? nulla!!!!!
Noi abbiamo moto tutte originali...
Ma infatti, ormai c'ho rinunciato con la mia stazza posso solo fare il buttafuori ai cancelletti dei circuiti......
Vedi, hai sbagliato, prendevi una k3 motopotente come Marione e non avevi problemi di peso...
Mica ? Marione che ha i problemi di peso...e nemmeno la Motopotente....
Domanda per? al Pirellone posteriore.....
No, sbagliato!
.La motopotente di Marione non ha problemi di peso.
.Marione non ha problemi di peso
.La sua pirellona non ha problemi.. infatti monta Dunlop...
Quindi chi ? ad avere problemi di peso e che ha tirato in ballo il problema peso BEATINO!!!!!
Con tutto il rispetto per mario...che tra l'altro stimo molto....
ma il suo ? l'unico k3 che riesco ad affiancare in rettilineo......
Azz... questa ? forte!!!
Oltretutto pensando come me ne vado io in accelerazione rispetto alla tua...
Quindi se Mario pesasse come Beatino girerebbe in 34 a Rijeka...
Con tutto il rispetto per mario...che tra l'altro stimo molto....
ma il suo ? l'unico k3 che riesco ad affiancare in rettilineo......
Azz... questa ? forte!!!
Oltretutto pensando come me ne vado io in accelerazione rispetto alla tua... Quindi se Mario pesasse come Beatino girerebbe in 34 a Rijeka...
Noto con immenso stupore....che in tutti i post del forum....viene sempre nominato Beatino ....o come termine di paragone.....o come illustre esempio.....
bisogna dargli qualche onoreficienza.....o titolo nobiliare....
Ma infatti, ormai c'ho rinunciato con la mia stazza posso solo fare il buttafuori ai cancelletti dei circuiti......
Vedi, hai sbagliato, prendevi una k3 motopotente come Marione e non avevi problemi di peso...
Mica ? Marione che ha i problemi di peso...e nemmeno la Motopotente....
Domanda per? al Pirellone posteriore.....
........... 60 KG sono troppi ????????? , io che sono 95 chedevodi'??????????? x dimagrire devo andare dal macellaio
No, sbagliato!
.La motopotente di Marione non ha problemi di peso.
.Marione non ha problemi di peso
.La sua pirellona non ha problemi.. infatti monta Dunlop...
Quindi chi ? ad avere problemi di peso e che ha tirato in ballo il problema peso BEATINO!!!!!
Comment