Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rexxx mi trovi completamente d'accordo su honda 954 e ninja 900...sul k2 un po' meno...vabb? dai...riverificher? meglio...se a questo punto sia emilius che cokidrug che te mi dite che ? cos? avr? sbagliato io

c'? nessun k1-2 che giri di buon passo disposto ad una bella comparativa con la mia R103? io ho su filtro, terminale, passo 520 rapporti corti

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      rexxx mi trovi completamente d'accordo su honda 954 e ninja 900...sul k2 un po' meno...vabb? dai...riverificher? meglio...se a questo punto sia emilius che cokidrug che te mi dite che ? cos? avr? sbagliato io

c'? nessun k1-2 che giri di buon passo disposto ad una bella comparativa con la mia R103? io ho su filtro, terminale, passo 520 rapporti corti
      Hai rotto il cazzo, ricompralo tu il k1 cos? non rompi pi? la cippa e poi vai a prendere emilius col tuo vantaggio motoristico e di stabilit? gli darai sicuramente del filo da torcere

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze

Hai rotto il ca##o, ricompralo tu il k1 cos? non rompi pi? la cippa e poi vai a prendere emilius col tuo vantaggio motoristico e di stabilit? gli darai sicuramente del filo da torcere
        naaaa....troppo vecchio ormai il k1...e poi emilius si fa il k5 tra un po'...ed io pure se delle cose vanno in porto

Comment

• Font Size
          CERTO CHE VIVETE PROPRIO NEL BENESSERE SE CAMBIATE MOTO OGNI ANNO

Comment

• Font Size

Probabilmente il K1/k2 ha un erogazione molto meno lineare e sicuramente + spostata verso gli alti rispetto all'R1 02 che sembra andare molto di pi?, quando poi si verificano le cose sull'asfalto il vantaggio ? minimo. Come ha scritto qualcuno , "probabilmente" la tua ipovalutazione sulla R1 ? basata sulle sensazioni che ricevi in sella.
            Altro discorso ? per il divario che c'era con il k3.
            Non mi costa nulla parlarne del k3, non vedo come non ne possa parlare del k2 se cos? fosse stato.... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              boh....secondo me con il k1 non c'? grossa differenza....almeno la mia che con scarico completo e air box ? migliorata parecchio.........
              emi...sono un po' perplesso...da una parte dici che non trovi grosse differenze col 750 di ale (sicuramente ben preparato) e dall'altra che non trovi grosse differenze col k1...non ? che forse il k1 in questione non ? preparato quanto la tua? con completo, centralina e airbox quanti cavallini avrai preso? almeno una decina? con un k1 pi? o meno originale (terminale e filtro la modifica pi? comune) la differenza a questo punto potrebbe essere davvero piccola...per? sarai d'accordo con me che a parit? di preparazione, diciamo i soliti filtro e terminale, le nostre R1 le prendano di santa ragione di motore pure dal k1, no?
              feperis.......la mia non ? che ha questa grossa preparazione.....
              la moto rispetto l'originale pare pure andar meno.....
              ma non ? cos?....crono alla mano......? cambiata l'erogazione....

forse ? questo che ti trae in inganno con il k1...che probabilmente (non l'ho mai provata)...ha un erogazione diversa dall'r1....

Quando dico che non trovo grosse differenze.....intendo che pi? o meno vanno uguali....forse pi? la mia di un'altra o viceversa....ma la differenza ? poca......

con il k3 per esempio....questa differenza ? marcata.........
              faccio un esempio...
              una volta al mugello ho beccatto uno che mentre impennava davanti a me....mi andava via.....mentre io ero tutto in carena........fullgas

P.S. il 750 di Ale...non ? che sia proprio originale......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx

Probabilmente il K1/k2 ha un erogazione molto meno lineare e sicuramente + spostata verso gli alti rispetto all'R1 02 che sembra andare molto di pi?, quando poi si verificano le cose sull'asfalto il vantaggio ? minimo.........
                cazzo......mi hai anticipato........

Comment

• Font Size

Probabilmente il K1/k2 ha un erogazione molto meno lineare e sicuramente + spostata verso gli alti rispetto all'R1 02 che sembra andare molto di pi?, quando poi si verificano le cose sull'asfalto il vantaggio ? veramente minimo. Come ha scritto qualcuno , "probabilmente" la tua ipovalutazione sulla R1 ? basata sulle sensazioni che ricevi in sella.
                  Altro discorso ? per il divario che c'era con il k3.
                  Non mi costa nulla parlarne del k3, non vedo come non ne possa parlare del k2 se cos? fosse stato.... )
                  il k1 erogazione molto meno lineare e sicuramente + spostata verso gli alti? mah....mi sembra proprio il contrario
                  direi che la differenza maggiore tra k1 e r1 sta proprio nei bassi e medi, e non tanto negli alti, dove il k1 mura abbastanza presto, come l'R1, ma ovviamente con una decina abbondante di cavalli in pi?
                  il k3 invece ? proprio l'opposto...un pochino svuotato sotto (ma sempre decisamente sopra l'R1), ma un allungo notevole...

cmq direi di chiuderla qui...mi pare che abbiamo visioni diametralmente opposte e che non portano da nessuna parte

Comment

• Font Size

cmq direi di chiuderla qui...mi pare che abbiamo visioni diametralmente opposte e che non portano da nessuna parte
                    noooooooo
                    non lo battiamo il record?????
                    mancano solo un 100tinaio di pagine

Comment

• Font Size

noooooooo
                      non lo battiamo il record?????
                      mancano solo un 100tinaio di pagine

Comment

• Font Size

Probabilmente il K1/k2 ha un erogazione molto meno lineare e sicuramente + spostata verso gli alti rispetto all'R1 02 che sembra andare molto di pi?, quando poi si verificano le cose sull'asfalto il vantaggio ? minimo.........
                        ca##o......mi hai anticipato........

Perch? c'ho la moto con la ciclistica + svelta....

Comment

• Font Size
                          Io so solamente che con un Gsx750r del 2001, R1 2002 e Cbr900 del 2002 non li vedevo!!! non solo sul dritto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7
                            Io so solamente che con un Gsx750r del 2001, R1 2002 e Cbr900 del 2002 non li vedevo!!! non solo sul dritto!!!!
                            Io col monster del 96.....passavo le r1 del 98......

ah....dimenticavo....
                            gi? in quinta non mi riprendevano pi?.......

Comment

• Font Size

Ma tu per? avevi la moto modificata con "pezzi speciali", non ci provare!!!!!

Comment

• Font Size

Ma tu per? avevi la moto modificata con "pezzi speciali", non ci provare!!!!!

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=68809

E allora grazie alla minchia!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X