...tutti a lodare i motoroni delle loro gran moto....."le R1 2004 non mi prendono neanche se si sparano"....."io con un 750 k4 ho dato 50 metri ad un R1 2002"....mah....qui le cose son 2...o io sono un gran manico e non lo so....o son tutte cazzate, perch? a me un 750 k4 mi ha fatto 2 volte una sana pippa.....e i milloni + recenti, fra cui suzu k4, r1 04 e kawa 10...certo non li riprendo...ma in un rettilineo da 260 km/h mi potranno prendere 10 metri...tanto poi c'? la curva...mah!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti".
Collapse
X
-
Re: leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti&qu
Originally posted by neeko72...tutti a lodare i motoroni delle loro gran moto....."le R1 2004 non mi prendono neanche se si sparano"....."io con un 750 k4 ho dato 50 metri ad un R1 2002"....mah....qui le cose son 2...o io sono un gran manico e non lo so....o son tutte cazzate, perch? a me un 750 k4 mi ha fatto 2 volte una sana pippa.....e i milloni + recenti, fra cui suzu k4, r1 04 e kawa 10...certo non li riprendo...ma in un rettilineo da 260 km/h mi potranno prendere 10 metri...tanto poi c'? la curva...mah!!!
io con l'Aprilia secondo tutti (o quasi) dovrei misurarmi con le 125
-
Re: leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti&qu
Originally posted by neeko72...tutti a lodare i motoroni delle loro gran moto....."le R1 2004 non mi prendono neanche se si sparano"....."io con un 750 k4 ho dato 50 metri ad un R1 2002"....mah....qui le cose son 2...o io sono un gran manico e non lo so....o son tutte cazzate, perch? a me un 750 k4 mi ha fatto 2 volte una sana pippa.....e i milloni + recenti, fra cui suzu k4, r1 04 e kawa 10...certo non li riprendo...ma in un rettilineo da 260 km/h mi potranno prendere 10 metri...tanto poi c'? la curva...mah!!!
Comment
-
Originally posted by Blue Ice"io con un 750 k4 ho dato 50 metri ad un R1 2002"
Comment
-
Re: leggevo nel forum di quelli con le "moto potenti&am
Originally posted by BlundikOriginally posted by neeko72...tutti a lodare i motoroni delle loro gran moto....."le R1 2004 non mi prendono neanche se si sparano"....."io con un 750 k4 ho dato 50 metri ad un R1 2002"....mah....qui le cose son 2...o io sono un gran manico e non lo so....o son tutte cazzate, perch? a me un 750 k4 mi ha fatto 2 volte una sana pippa.....e i milloni + recenti, fra cui suzu k4, r1 04 e kawa 10...certo non li riprendo...ma in un rettilineo da 260 km/h mi potranno prendere 10 metri...tanto poi c'? la curva...mah!!!
io con l'Aprilia secondo tutti (o quasi) dovrei misurarmi con le 125
Comment
-
I motociclisti sono peggio dei pescatori.....io sar? uno sborrone ma odio le bugie gratuite, e se ti dico che su una ruota ci metto la 6? ed abbasso a oltre 240Km/h, ci devi credere....
P.S. Nic? spettacolo la definizione:
"FORUM DI QUELLI CON LE MOTO POTENTI"
basta che le mettono al banco!!!! ahahahahhahahaha
Comment
-
Originally posted by Rexxx
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by Rexxx
Eheheheheheh!!! A giudicare dai grafici che ne escono, io direi pure al "banchetto" di quello che f? il gioco delle tre carte...
Comment
-
Cmq cavalli a parte, devo dire che st? K5 mi piace tanto tanto tanto soprattutto in versione Black!!!!
Oggi scannerizzo la prova di SpecialMag della k5 contro R1 04 e ZX10R.
Comment
-
Originally posted by RexxxCmq cavalli a parte, devo dire che st? K5 mi piace tanto tanto tanto soprattutto in versione Black!!!!
Idem.....? forse la prima Suzu che mi piace veramente...
Comment
-
A me pare ke il K5 non sia un grank? potente...
... avr? sentito si e no un centinaio di cavalli sotto il culo...
... anke l'allungo non mi sembra chiss? cosa...
... dite che quando superer? gli 8000 giri le cose cambieranno???
:P
Comment
X
Comment