Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutto rumoraccio r1 04!! so cazzi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a) il concessionario se lo e menato b) la yamaha se lo sta ancora menando c) io son li che aspetto e continuo a telefonare al mondo.....intanto ho recuperato un cbr 600rr per girare al mugello venerdi e spero di divertirmi alla faccia loro...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Insomma tutti godono tranne te! :d





      Comment


      • Font Size
        #48
        ..... ......si

        Comment


        • Font Size
          #49
          che @@ , ho letto tutti i cazzeggi in questi post e nn ho capito xche ha fuso !!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            nn lo hai capito semplicemente xke nn l ho detto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              il rumorino lo f? anche la mia r1 del 2003 intorno ai 3500-4000 ma ? una vibrazione che viene o dal cupolino o dalla plastica subito sotto il manubrio sx. ? una stupidagine, gli ho stretto una vite e non lo fa ++++

              Comment


              • Font Size
                #52
                x gli amici suzuki................un mio amico ne ha cambiati 3 !!!!!
                gsx-r 600 del 2000, gsx-r 750 del 2001, gsx-r 1000 del 2002. per tutti ogni 2500-3000 km ci doveva aggiungere 500 gr d'olio. al 750 non ne parliamo proprio, entrambi in pista lui con la sua e io con la mia R6 dovevo stargli o dietro 1 km o davanti, sputava olio come una fontana.
                per non parlare poi delle bronzine saltate durante un burnout ad un raduno..........

                Comment

                X
                Working...
                X