Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutto rumoraccio r1 04!! so cazzi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by Moro80
    Ma la suzuki fa anche moto?

YAMAHA
    Purtroppo per voi SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La yamahaca fa anche i flauti!!!!!
    e anche violini!!!!!

come suona bene vale rossi il violino.............

Comment

• Font Size
      Yamaha ? anni luce avanti a Suzy e Honda , oltre a costruire moto e motori in genere (marini, generatori,ecc) , crea delli ottimi aparecchi Home teatre, dei perfetti strumenti musicali e altre cosette.
      L'unica cosa che non cotruisce sono auto, eventualmente smentitemi.

Comment

• Font Size
        motul v300 competition ma nn e un problema di olio ....cmq sempre usato e mai avuto problemi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tdm850
          Yamaha ? anni luce avanti a Suzy e Honda , oltre a costruire moto e motori in genere (marini, generatori,ecc) , crea delli ottimi aparecchi Home teatre, dei perfetti strumenti musicali e altre cosette.
          ma fa motori per auto,la mia toyota celica monta motore yamaha!!!

Comment

• Font Size
            Da ieri sto maledetto rumorino me lo fa anche a me r6 2002,penso sia normale anche perche' la tratto bene ultimamente..non corro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Originally posted by Moro80
              Ma la suzuki fa anche moto?

YAMAHA
              Purtroppo per voi SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La yamahaca fa anche i flauti!!!!!

SE VUOI TE LO FACCIAMO SUONARE UN PO' PER UNO IL FLAUTO DI PELLE!!!!!!!
              :d

Comment

• Font Size
                ma fa motori per auto,la mia toyota celica monta motore yamaha!!!

E' vero ho letto ieri su "INSIDER" che produce motori per la Toyota.
                Che figo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tdm850

Comment

• Font Size
                    Da una settimana lo fa anche a me, ? + una vibrazione che sembra provenga dal cupolino....mah....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by [S
                      piegoQuandoPosso]Da una settimana lo fa anche a me, ? + una vibrazione che sembra provenga dal cupolino....mah....
                      ke moto e qanti hai tu [S]piegoQuandoPosso

Comment

• Font Size
                        ..........In compenso la Suzuki ha il 40% dell'attivit? nel settore.......Pentole!!!!!!? Vero!!!!!!!
                        Infatti ha riversato tutta qst tecnologia in pista producendo delle...........CAFFETTIERE A 2 Ruote!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          che jella

Comment

• Font Size
                            Beh, dai non ? questione Yamaha - Suzuki o altro... per me sono entrambe buone marche, con il mio ex FZR600 ho fatto parecchi chilometri senza alcun problema, e tirandogli sempre il collo... e pure il mio attuale GSXR del '92, l'ho preso l'anno scorso con 42000km, adesso ne ha 52000 e lo tiro spesso, nessun problema...

Il discorso ? secondo me che, specialmente i primi modelli, hanno magari qualche difettuccio di giovent?, e su modelli esasperati come quelli attuali provocano seri danni. Comunque questi difetti saltano fuori quasi subito, ed ? per questo che c'? la garanzia che tutela! Come in questo caso!!

Comment

• Font Size
                              garanzia dei miei coglioni sono 65 giorni che la moto e ferma!!!
                              ieri ho giusto giusto spedito un po di mail a tutti i giornali di moto magari cosi brucera il culo a qualcuno.

Comment

• Font Size
                                Ma ferma perch??? Ancora non hanno accertato cosa ? successo? Oppure non arrivano i pezzi?

Comment

X
                                Working...
                                X