Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yamaha ? anni luce avanti a Suzy e Honda , oltre a costruire moto e motori in genere (marini, generatori,ecc) , crea delli ottimi aparecchi Home teatre, dei perfetti strumenti musicali e altre cosette.
L'unica cosa che non cotruisce sono auto, eventualmente smentitemi.
Yamaha ? anni luce avanti a Suzy e Honda , oltre a costruire moto e motori in genere (marini, generatori,ecc) , crea delli ottimi aparecchi Home teatre, dei perfetti strumenti musicali e altre cosette.
ma fa motori per auto,la mia toyota celica monta motore yamaha!!!
..........In compenso la Suzuki ha il 40% dell'attivit? nel settore.......Pentole!!!!!!? Vero!!!!!!!
Infatti ha riversato tutta qst tecnologia in pista producendo delle...........CAFFETTIERE A 2 Ruote!!!!!!!
Beh, dai non ? questione Yamaha - Suzuki o altro... per me sono entrambe buone marche, con il mio ex FZR600 ho fatto parecchi chilometri senza alcun problema, e tirandogli sempre il collo... e pure il mio attuale GSXR del '92, l'ho preso l'anno scorso con 42000km, adesso ne ha 52000 e lo tiro spesso, nessun problema...
Il discorso ? secondo me che, specialmente i primi modelli, hanno magari qualche difettuccio di giovent?, e su modelli esasperati come quelli attuali provocano seri danni. Comunque questi difetti saltano fuori quasi subito, ed ? per questo che c'? la garanzia che tutela! Come in questo caso!!
garanzia dei miei coglioni sono 65 giorni che la moto e ferma!!!
ieri ho giusto giusto spedito un po di mail a tutti i giornali di moto magari cosi brucera il culo a qualcuno.
Comment