Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a regolare il mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come si fa a regolare il mono

    Come si fa a regolare il mono posteriore visto che la vite in basso e' inaccessibile ?


  • Font Size
    #2
    Su R1? R6? Beh, in nessun caso mi pare sia inaccessibile ... consulta il libretto di istruzioni se hai difficolt?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Acealex
      Su R1? R6? Beh, in nessun caso mi pare sia inaccessibile ... consulta il libretto di istruzioni se hai difficolt?.
      Ooops scusa hai ragione ...

      R1 05 !!

      TI ASSICURO CHE E' INACCESSIBILE !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        O smonti la carena inferiore... come faccio io, oppure ti basta sganciare solo la vite che la tiene fissa sotto al cavalletto, e con un cacciavite lungo la regoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by McRae (Lo Straniero)
          O smonti la carena inferiore... come faccio io, oppure ti basta sganciare solo la vite che la tiene fissa sotto al cavalletto, e con un cacciavite lungo la regoli
          Provero' ...

          Certo che nel 98 ho avuto una YZF750R che montava di serie un ohlins che regolavo mentre andavo semplicemente avvitando una ghieretta .... cono passati 7 anni e siamo arrivati che devo fermarmi , smontare la carena e con un cacciavite lungo un km regolare il mono ... MMMMMHHH !!!

          Pero' ... anche alla piu' bella Fi@a del mondo bisogna trovare un difettuccio no ?


          Comment


          • Font Size
            #6
            bh?...se ti compri l'ohlins con precarico idraulico puoi regolarlo mentre vai...ma di solito quella che necessita maggiori regolazioni ? l'idraulica...e quindi alla fine ti devi sempre fermare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Certo che nel 98 ho avuto una YZF750R che montava di serie un ohlins che regolavo mentre andavo semplicemente avvitando una ghieretta .... cono passati 7 anni e siamo arrivati che devo fermarmi , smontare la carena e con un cacciavite lungo un km regolare il mono ... MMMMMHHH !!!
              Vabb?.... in quel caso cmq regolavi la compressione, ma l'estensione se non erro.. era in basso come tutti gli altri mono no?
              Qui c'? di scomodo (scomodissimo) che devi appunto svitare la carena.. ti do assolutamente ragione... e ti dir? di pi?, con l'ohlins ? ancora peggio perch? devi ruotare la ghiera infilata tra i link del mono!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Certo che nel 98 ho avuto una YZF750R che montava di serie un ohlins che regolavo mentre andavo semplicemente avvitando una ghieretta .... cono passati 7 anni e siamo arrivati che devo fermarmi , smontare la carena e con un cacciavite lungo un km regolare il mono ... MMMMMHHH !!!
                Vabb?.... in quel caso cmq regolavi la compressione, ma l'estensione se non erro.. era in basso come tutti gli altri mono no?Qui c'? di scomodo (scomodissimo) che devi appunto svitare la carena.. ti do assolutamente ragione... e ti dir? di pi?, con l'ohlins ? ancora peggio perch? devi ruotare la ghiera infilata tra i link del mono!!
                Sisisisi e' vero ... ma era solo una considerazione la mia. E tra l'altro su quella moto le regolazioni fini di 1-2 click non si sentivano quasi nemmeno per via della ciclistica "ballerina" ... ma era uno spettacolo da guidare !! era sempre a tuono !!!

                Comment

                X
                Working...
                X