Come si fa a regolare il mono posteriore visto che la vite in basso e' inaccessibile ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si fa a regolare il mono
Collapse
X
-
Originally posted by AcealexSu R1? R6? Beh, in nessun caso mi pare sia inaccessibile ... consulta il libretto di istruzioni se hai difficolt?.
R1 05 !!
TI ASSICURO CHE E' INACCESSIBILE !!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)O smonti la carena inferiore... come faccio io, oppure ti basta sganciare solo la vite che la tiene fissa sotto al cavalletto, e con un cacciavite lungo la regoli
Certo che nel 98 ho avuto una YZF750R che montava di serie un ohlins che regolavo mentre andavo semplicemente avvitando una ghieretta .... cono passati 7 anni e siamo arrivati che devo fermarmi , smontare la carena e con un cacciavite lungo un km regolare il mono ... MMMMMHHH !!!
Pero' ... anche alla piu' bella Fi@a del mondo bisogna trovare un difettuccio no ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
bh?...se ti compri l'ohlins con precarico idraulico puoi regolarlo mentre vai...ma di solito quella che necessita maggiori regolazioni ? l'idraulica...e quindi alla fine ti devi sempre fermare!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashCerto che nel 98 ho avuto una YZF750R che montava di serie un ohlins che regolavo mentre andavo semplicemente avvitando una ghieretta .... cono passati 7 anni e siamo arrivati che devo fermarmi , smontare la carena e con un cacciavite lungo un km regolare il mono ... MMMMMHHH !!!
Qui c'? di scomodo (scomodissimo) che devi appunto svitare la carena.. ti do assolutamente ragione... e ti dir? di pi?, con l'ohlins ? ancora peggio perch? devi ruotare la ghiera infilata tra i link del mono!!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by Lele-R1-CrashCerto che nel 98 ho avuto una YZF750R che montava di serie un ohlins che regolavo mentre andavo semplicemente avvitando una ghieretta .... cono passati 7 anni e siamo arrivati che devo fermarmi , smontare la carena e con un cacciavite lungo un km regolare il mono ... MMMMMHHH !!!
Comment
X
Comment