Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SELETTORE 2A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SELETTORE 2A

    ...SE si ? rovinato il selettore della seconda quanto mi coster? la riparazione....?

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    se riesci a fartela passare in granzia ... NULLA....

    quando ? successo a me...l'allora belgarda.... non voleva passarmela sostenendo che avevo usato la moto in pista ( secondo loro una r1 dove la dovresti usare.. ??? che fosse istigazione a delinquere???)..quindi mettila + originale che si pu?.... anche se adesso ... con le giornate in pista organizzate da loro...e la premiazione sul loro sio della moto + taroccata... che ci provino a fare un discorso del genere....

    io ai tempi l'ho risolta...traducendo tutte le mie raccomandate e le loro risposte in inglese.... mandando il tutto ad un mio amico jap che me le ha tradotte nella lingua del sol levante.... e poi postando tutto per e-mail al marketing di iwata.....
    ci credereste....??? tempo 3 ( TRE ) giorni... mi hanno passato la garanzia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace
      se riesci a fartela passare in granzia ... NULLA....

      quando ? successo a me...l'allora belgarda.... non voleva passarmela sostenendo che avevo usato la moto in pista ( secondo loro una r1 dove la dovresti usare.. ??? che fosse istigazione a delinquere???)..quindi mettila + originale che si pu?.... anche se adesso ... con le giornate in pista organizzate da loro...e la premiazione sul loro sio della moto + taroccata... che ci provino a fare un discorso del genere....

      io ai tempi l'ho risolta...traducendo tutte le mie raccomandate e le loro risposte in inglese.... mandando il tutto ad un mio amico jap che me le ha tradotte nella lingua del sol levante.... e poi postando tutto per e-mail al marketing di iwata.....
      ci credereste....??? tempo 3 ( TRE ) giorni... mi hanno passato la garanzia...
      Quindi bisogna laurearsi allo IULM in lingue orientali ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo la mia ? di aprile 2002 quindi fuori garanzia.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me ? successo!!!!

          In pratica in curva a destra se se metto la seconda mi salta.... anche a te???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il pezzo costa ma non tantissimo il propblmea ? la mano d'opera io credo sui 400 euro tutto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon
              Anche a me ? successo!!!!

              In pratica in curva a destra se se metto la seconda mi salta.... anche a te???
              a me ogni tanto in accelerazione da tipo degli strappi......e a volte la seconda sembra faccia fatica ad andare dentro....
              per? 400 euri??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh, IO cel'ho ancora in garanzia quindi mi rifar?!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by axeleon
                  Beh, IO cel'ho ancora in garanzia quindi mi rifar?!!!!

                  spero di riuscire a sistemare con poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duck
                    Originally posted by axeleon
                    Anche a me ? successo!!!!

                    In pratica in curva a destra se se metto la seconda mi salta.... anche a te???
                    a me ogni tanto in accelerazione da tipo degli strappi......e a volte la seconda sembra faccia fatica ad andare dentro....
                    per? 400 euri??
                    fai conto che devono smontare il motore ... metterlo a testa sotto aprirlo ... e rifare il cambio... di solito si cambiano i selettori della 2 e della 5 ... i relativi ingranaggi... si controlla che il tamburo del selettore non sia segnato.. si richiude tutto con relative guarnizioni, cambio olio ecc. ecc.

                    400 neuri per me sono anche pochi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      Originally posted by duck
                      Originally posted by axeleon
                      Anche a me ? successo!!!!

                      In pratica in curva a destra se se metto la seconda mi salta.... anche a te???
                      a me ogni tanto in accelerazione da tipo degli strappi......e a volte la seconda sembra faccia fatica ad andare dentro....
                      per? 400 euri??
                      fai conto che devono smontare il motore ... metterlo a testa sotto aprirlo ... e rifare il cambio... di solito si cambiano i selettori della 2 e della 5 ... i relativi ingranaggi... si controlla che il tamburo del selettore non sia segnato.. si richiude tutto con relative guarnizioni, cambio olio ecc. ecc.

                      400 neuri per me sono anche pochi....
                      mi vien gi? da piangere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....qualcuno che mi sa dire se ha gi? fatto il lavoro quanto gli ? costato?

                        GRAZIE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aZZAROLA RAGAZZI... Pure io adesso ho sto problema... moto appena presa usata.. Fino a ieri non lo faceva.. Quando sono andato a fare il tagliando la settimana scorsa dove si è fatto: cambio olio con Castrol 15/50 sintetico, filtro olio originale, catena tesa, regolazione del minimo, FINE. Ora ieri sono andato a farmi 350km con la ragazza dietro e ogni tanto mi facevo una seconda piena che è una goduria, sembrava di avere un peso sul cuore da quanto riprendeva!! Eandava tutto ok.. Oggi mi son fatto altri 300km ma già all'andata mi ha fatto una cosa stranissima: metto la seconda, aspetto che si apra la tangenziale, gas completamente aperto a partire dai 3500giri, arrivata ai 5000 sembra che la marcia esca fa un botto pazzesco, poi si riprende da sola fino ai 600 rifà un altro botto, poi ho messo la terza e non lo fa + neanche se strizzo la manopola del gas, la seconda però.... Salta fuori e fa dei botti paurosi.. che fino a ieri non faceva anche se tiravo uguale. Ho chiamato l'ex proprietario e mi ha detto che aveva fatto aprire il motore in garanzia appunto perchè aveva il problema che in montagna nei cambi veloci la seconda non entrava bene o non entrava proprio quindi in garaznai non si ricorda se hanno regolato o cambiato il selettore della seconda che ad occhio ora sta dando problemi pure a me.. Mi ha pure detto che l'olio che han messo fa un po' schifo ma che non pensa sia quello a far saltare la frizione.. Per voi può essere l'olio? Lui mi ha detto di continuare a andare che magari si sistema.. A me sembra che più sforzo la seconda peggio botte tira, sembra quasi che scoppi un petardo dentro al cambio quando lo fa.. Qualche esperienza in merito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh io dico che se continui a camminare con il gli ingranaggi del cambio fottuti rischi solo di fare tanti di quei danni che non ci bastano + 2000€ per sistemare la moto!
                            Porta la moto in officina e fagli cambiare quello che serve!
                            è successo pure a me l'hanno scorso.. tutto cambiato in garanzia!!! :-) cmq il preventivo era 1.100€!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X