Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2005 nuova, motore in sospensione x serraggi????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2005 nuova, motore in sospensione x serraggi????????

    Circa dopo 200 km di transito,mi ? venuto in mente visto ke ho le kiavi,
    di dare un okkiata ai serraggi dei 2 perni ke sorreggono il motore al telaio+ i 2 bulloni sempre telaio-motore, trovando il tutto piuttosto lento, sikke ri- serro per bene i due perni e i due bulloni, nn alla morte cmq ben serrati, poi ieri vado dal mio mekka per dirgli di questa cosa, e lui mi risponde ke i due perni ke sorreggono il motore vanno serrati kon il motore in sospensione per fare un bel lavoro, dovrei ri-allentare e al tagliando mi farebbe questa kosa...... sekondo voi ? una minkiata o ? realta questa kosa????

  • Font Size
    #2
    MMMMMMMMMM
    Dai lascia stare credo siano serrati bene dalla casa...
    Non ti mettere nei casini.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che sono cose un po delicate da fare "fai da te"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: r1 2005 nuova, motore in sospensione x serraggi????????

        Originally posted by Dottor setting
        Circa dopo 200 km di transito,mi ? venuto in mente visto ke ho le kiavi,
        di dare un okkiata ai serraggi dei 2 perni ke sorreggono il motore al telaio+ i 2 bulloni sempre telaio-motore, trovando il tutto piuttosto lento, sikke ri- serro per bene i due perni e i due bulloni, nn alla morte cmq ben serrati, poi ieri vado dal mio mekka per dirgli di questa cosa, e lui mi risponde ke i due perni ke sorreggono il motore vanno serrati kon il motore in sospensione per fare un bel lavoro, dovrei ri-allentare e al tagliando mi farebbe questa kosa...... sekondo voi ? una minkiata o ? realta questa kosa????

        una volta inseriti i due perni posteriori il motore resta in appoggio, io personalmente lo tengo un filo sospeso con un crik ma prima di serrare lo tolgo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          serrati bene??
          cera un giro completo e forse piu di kiave, prima ke kominciassero a far resistenza.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: r1 2005 nuova, motore in sospensione x serraggi????????

            Originally posted by luker1
            Originally posted by Dottor setting
            Circa dopo 200 km di transito,mi ? venuto in mente visto ke ho le kiavi,
            di dare un okkiata ai serraggi dei 2 perni ke sorreggono il motore al telaio+ i 2 bulloni sempre telaio-motore, trovando il tutto piuttosto lento, sikke ri- serro per bene i due perni e i due bulloni, nn alla morte cmq ben serrati, poi ieri vado dal mio mekka per dirgli di questa cosa, e lui mi risponde ke i due perni ke sorreggono il motore vanno serrati kon il motore in sospensione per fare un bel lavoro, dovrei ri-allentare e al tagliando mi farebbe questa kosa...... sekondo voi ? una minkiata o ? realta questa kosa????

            una volta inseriti i due perni posteriori il motore resta in appoggio, io personalmente lo tengo un filo sospeso con un crik ma prima di serrare lo tolgo....



            allora posso stare tranqui ad averli serrati senza mettere il mot in sospensione............... giusto??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo trovato parecchio morbido,nel senso che ho fatto mezzo giro di chiave, il serraggio del forcellone al motore
              fatto con la dinamometrica e tirando ai chili da manuale
              o forse va in sospensione anche il forcellone?

              Comment


              • Font Size
                #8
                10,5 kg/m
                no il forcellone lo puoi tirare anke kosi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto i serraggi dei perni motore sul manuale officina e recitano

                  5.1 kg per i perni e 4.5 kg per i bulloni, io ho tirato senza dinamometrika
                  ma penso di averglia dato anke qualkosina in piu, poi c? qualke anima ke mi puo spegare ke kosa c? dentro ai perni, ho visto sul man di officina ke ci sono tipo dei registri da mettere su kon kiavi apposite, ma nn so kosa siano.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che paranoie!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      Che paranoie!!!!!!!!!
                      .....e perke senn? nn impenna pi?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Jacque Attack
                        Originally posted by Rexxx
                        Che paranoie!!!!!!!!!
                        .....e perke senn? nn impenna pi?....



                        "..Pronto, parlo col servizio percorribilit? strade? Ah, buongiorno, io sono un socio ACI numero di tessera 917655/UT come Udine Torino??.



                        ?Senti tesoro, allora vediamo un po?: tutto quello che dovevi fare l?hai fatto? Il gas l?hai chiuso? La chiavetta l?hai portata in posizione orizzontale? Le persiane le hai sprangate? La sacca dei documenti l?hai presa? Codice fiscale, carta d?identit?, partita Iva??.

                        ?Ah senta, le chiedo una grandissima cortesia: quando mi mette la benzina, stia attento a non far fuoriuscire il liquido, mi raccomando, eh!?.


                        ?Magda, per l?amor di Dio fermati! Non si dispongono i bagagli dentro una macchina cos?! Eh, tesoro, quando compi quest?operazione devi sempre tener presente di dover comporre un mosaico, ogni cosa deve combaciare con l?altra: dev?essere come un puzzle, n? pi? e n? meno?.




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx
                          Originally posted by Jacque Attack
                          Originally posted by Rexxx
                          Che paranoie!!!!!!!!!
                          .....e perke senn? nn impenna pi?....



                          "..Pronto, parlo col servizio percorribilit? strade? Ah, buongiorno, io sono un socio ACI numero di tessera 917655/UT come Udine Torino??.

                          ?Senti tesoro, allora vediamo un po?: tutto quello che dovevi fare l?hai fatto? Il gas l?hai chiuso? La chiavetta l?hai portata in posizione orizzontale? Le persiane le hai sprangate? La sacca dei documenti l?hai presa? Codice fiscale, carta d?identit?, partita Iva??.

                          ?Ah senta, le chiedo una grandissima cortesia: quando mi mette la benzina, stia attento a non far fuoriuscire il liquido, mi raccomando, eh!?.


                          ?Magda, per l?amor di D[@ fermati! Non si dispongono i bagagli dentro una macchina cos?! Eh, tesoro, quando compi quest?operazione devi sempre tener presente di dover comporre un mosaico, ogni cosa deve combaciare con l?altra: dev?essere come un puzzle, n? pi? e n? meno?.







                          Comment

                          X
                          Working...
                          X