Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo problema forse problemone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo problema forse problemone

    r1 2005 appena acquistata 400 km all attivo, ed oggi kosa noto??
    ke tra basamento e cilindri( dove c? la guarnizione, c? tipo una trasudazione leggerissima di olio) lo stesso sulla guarnizione di testa ( ? kome un leggerissimo velo ke nn riesce neppure a sporkarti le mani pero c? perke contro luce sulle parti dove ci sono gli attakki si nota .. ditemi vio kosa dovrei fare ora.. aspettare i mille km e al tagliando segnalare il prob, oppure kiamare direttamente il 118 e far portare via la moto dal team di primo sokkorso yamaha???

  • Font Size
    #2
    io la porterei subito dal dottore

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda che forse non ? olio.... e solo il sigillante che usano che ? un p? lucido.... e comunque... se non perde olio non c'? nessun problema....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah,? nuova?? forse ? un "collante sigillante" che usano per assemblare le moto!!!
        per? falla vedere ugualmente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oppure una sorta di cera che mettono sulle moto nuove....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E se invece sanguinasse???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non mi preoccuperei fino al primo tagliando finch? non trasuda olio.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, grazie raga, mi avete parzialmente tranquillizzato, aspetto il primo tagliando.. e poi sento kosa mi dice il mekka

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..secondo me come gi? detto non ? olio!
                  Sar? qche liquido che hanno messo sulla guarnizione per l'assemblaggio, che con il caldo del motore cola leggermente!

                  Alla fine quanto ti hanno fatto sborsare per questa '05?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Problema simile con la mia R1 2003 dopo 500 km, pulita quella sostanza oleosa, non si ? pi? visto niente di simile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' successo anche a me la stessa cosa, con R1 2005,...... forse ? veramente un qualche liquido sigillante che col caldo del motore (specialmente se stai sopra i 100 gradi) tende a evaporare un po'......me lo ha fatto verso i 7/800 km, poi pi? niente......il mecca l'ha vista che io avevo gi? pulito l'alone, quindi non ha saputo dirmi niente, .....ora ho 2000 km, tutto ok!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche a me ? successo sulla 04 sembrava quasi che sudasse olio.....pero' come hanno detto tutti ? solamente un qualche cosa che poi va via...niente di grave

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz io la farei vedere subito!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla mia R1 2004, tra il coperchio copritesta , e la testa, ci sono dei tappi di gomma, m'ha fatto la stessa cosa, ho pulito con 1 dito, poi nn c'e stato + niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giuly
                              Problema simile con la mia R1 2003 dopo 500 km, pulita quella sostanza oleosa, non si ? pi? visto niente di simile.
                              meglio un po di sostanza in piu che telai burrosi!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X