Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 - G-PACK o POWER COMMANDER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 05 - G-PACK o POWER COMMANDER

    Salve a tutti ,
    c'? qualcuno che pu? darmi qualche consiglio sul tipo di pre-centralina da montare su una R1 05?
    Vorrei montare gli scarichi (completi) termignoni + il G-PACK, voi cosa ne dite?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Re: R1 05 - G-PACK o POWER COMMANDER

    Originally posted by [S
    piegoQuandoPosso]Salve a tutti ,
    c'? qualcuno che pu? darmi qualche consiglio sul tipo di pre-centralina da montare su una R1 05?
    Vorrei montare gli scarichi (completi) termignoni + il G-PACK, voi cosa ne dite?
    Grazie.
    da quello che ho sentito in giro negli ultimi tempi sembra che il g-pack sia una sola...sul mio suzu 1000 k1 l'avevo messo ma onestamente non ho mai sentito nessuna differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      O centralina o monta solo gli scarichi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie_
        O centralina o monta solo gli scarichi!
        Perch? l'uno o l'altro?
        Non tutti e due insieme?
        E quale centralina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai qui : http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=59018

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            Grazie,
            ma avevo gi? letto il post, in effetti non mi va di riprogrammare la centralina n? tantomeno utilizzare la YEK (inconveniente del tachimetro ecc.) ho sentito meraviglie del Power Commander ma non ho trovato mappature per lo scarico termignoni e non ho trovato nessuna informazione precisa riguardante il G-Pack.
            Ho letto qualche post su altri forum (tedeschi) e qualcuno asserisce che si possano collegare insieme (?!?!?!) mah.
            Grazie ancora cmq .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by [S
              piegoQuandoPosso]ho sentito meraviglie del Power Commander ma non ho trovato mappature per lo scarico termignoni
              Scarico completo.. o solo i silenziatori? Se sono solo i silenziatori, secondo me, vanno benissimo le mappe degli akra o dei leovince etc etc.. cambia poco da un silenziatore all'altro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                Originally posted by [S
                piegoQuandoPosso]ho sentito meraviglie del Power Commander ma non ho trovato mappature per lo scarico termignoni
                Scarico completo.. o solo i silenziatori? Se sono solo i silenziatori, secondo me, vanno benissimo le mappe degli akra o dei leovince etc etc.. cambia poco da un silenziatore all'altro..
                Scarico completo (leggi sopra ), dici che posso usare una qualunque mappatura?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by [S
                  piegoQuandoPosso]Scarico completo (leggi sopra ), dici che posso usare una qualunque mappatura?
                  ummm se vuoi avere il meglio.. sarebbe meglio avere la mappatura ideale (che cmq puoi farti fare a pagamento da qualsiasi centro dynojet), ma ipotizzo cmq che non cambi poi tantissimo da uno scarico all'altro. Il grosso del miglioramento sulla R1 ce l'hai perch? la centralina di serie ? "strozzata" dalle limitazioni per l'inquinamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il g pack ? un pack senza G

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by anotherway
                      Il g pack ? un pack senza G

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Originally posted by anotherway
                        Il g pack ? un pack senza G

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X