Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorino strano bankata sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumorino strano bankata sx

    Oggi finalmente vado dal conce a ritirare la mia r1 2005 , tutto felice vado subito a farmi una 50 di km per le strade, ma il mio orekkio kliniko percepisce subito ke dalla bankata sx si sente uno strano tikkettio, si sente solo quando sono in marcia, nn da fermo, e poi ho notato ke l' olio ? gi? nero kome il carbone, possibile dopo app 50 km???Fatemi sapere se questo rumorino ? normale e se ? normale ke dopo 50 km ll primo olio sia gi? molto scuro............

  • Font Size
    #2
    Sempre sentito questo "rumorino" sin da nuova , me ne accorgo solo quando la uso senza casco , sul viale (privato) da casa al box : lo sento a moto quasi ferma e gas chiuso , in 1ma per intenderci , ignoro la causa , ma penso che sia normale, dal momento che la moto v? benissimo ( ora ha 3000 km) fosse stato un problema , a quest'ora sarebbe esplosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a differenza della mia ex 99,che tale rumorino ce l'aveva ed e' dovuto semplicemente alla tolleranza del gioco valvole,la mia 04 non ce l'ha.

      Se vuoi sentirti tranquillo falla ugualmente sentire,possibilmente non dove l'hai presa ma da un'officina "garantita".

      riguardo l'olio onestamente,se e' vero quello che dici,io attualmente ho fatto circa 4000 km con il cambio olio dei primi 1000 ed e' ancora giallo e trasparente....

      facci sapere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente era una cosa che era presente sulle 98 e sulle 99,la 2004 non dovrebbe esserci ma forse il DNA ? los tesso e resiste... comunque falla controllare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia ticchetta un po ma ? la valvola sullo scarico.....umh......non saprei, falla vedere cosi stai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una cosa similare la sento anch'io sulla mia che ? la 00/01... pi? volte ho chiesto e pi? volte mi hanno detto che ? perfetta cos? e che ? normale... a casco tolto lo si avverte molto di pi?... sia in prima, che a folle e in marcia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la 2004, e nn ho mai sentito nessun rumorino .......... sicuro che nn hai la freccia ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Rumorino strano bankata sx

                Originally posted by Dottor setting
                Oggi finalmente vado dal conce a ritirare la mia r1 2005 , tutto felice vado subito a farmi una 50 di km per le strade, ma il mio orekkio kliniko percepisce subito ke dalla bankata sx si sente uno strano tikkettio, si sente solo quando sono in marcia, nn da fermo, e poi ho notato ke l' olio ? gi? nero kome il carbone, possibile dopo app 50 km???Fatemi sapere se questo rumorino ? normale e se ? normale ke dopo 50 km ll primo olio sia gi? molto scuro............

                Se vai a chiedere puoi far sapere che ti dicono al riguardo?
                Grazie.

                Comment

                X
                Working...
                X