Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 nuova... ne vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    10400


    mandalo affan.....!

    Comment


    • Font Size
      #17
      10400 e' un furto!!!! un concessionario della mia zona vende un 2002 a € 6900,00!!! ovviamente senza ritirare niente...inoltre di usati tenuti bene (vedi la mia :P ) le porti a casa con prezzi decisamente migliori!!!!
      ps io se vendo la mia ne ho trovata una usata a € 9500 del 2004......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: R1 03 nuova... ne vale la pena?

        Originally posted by LoreXS
        Ciao yamahisti, vi spiego la mia situazione: ora ho una Suzuki SV650S k2 che uso un po' in strada e un po' in pista (praticamente tutte quelle del nord, tranne il Mugello); tra poco la cambio (regalo di laurea), e l'idea precedente era prendere una R6 05, per? ho visto che un concessionario di Monza (dove abito) ha una R1 03 ancora da immatricolare, rosso-nera, presumibilmente da scontare. Vi volevo chiedere, visto che in maggioranza qui avete la R1, se ne valesse la pena approfittare e fare questo "salto" di 65 CV, quasi il doppio rispetto ad ora... per? a ottobre 04 ho provato la 999 05 che alla ruota ha solo 7/8 CV in meno, e non mi sono trovato male come erogazione. Tenete conto che l'uso ? sempre misto, diciamo 60% pista-40% strada, e che con la SV (che ? kittata di sospensioni e freni) ho girato a Misano in 1'57" e ad Adria in 1'32"; so che non sono tempi da pilota, ma penso di difendermi bene. So anche che la R1 02 era stata giudicata come "superbike dell'anno 2002" da SBK Italia, quindi penso che sia una moto ancora validissima... che mi dite?
        Vai tranquillo de R1 03 !!
        Vai da mia zia (F.lli Valli) di Renate (che poi ora aprono un negozio a lissone) e riesci a portartela via a 10000 eurini !!!!!
        L'ho avuta ed e' una gran moto !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          la R1 '03 per me ? una gran moto, mi piace anche di pi? della '04, se ti fa un buon prezzo valutala.. passare dal bicilindrico al quattro ti potr? piacere come no, dipende da come sei abituato a girare.. io preferisco di brutto il 4 anche se il tiro ai bassi d? gusto.. i gusti son gusti..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LoreXS
            Sono andato dal conce... me la d? a 10400 senza usato in permuta. Boh, sono un po' dubbioso... in ogni caso vi far? sapere!
            Tenete presente che ora la zavorrina non ce l'ho e peso 47 kg...
            Guarda che 10400 non e' poi sta schifezza di prezzo !!
            Ti ho detto che secondo me potresti arrivare 10000 ma se qualcuno ti fa di meno , (te lo dice il nipote di un concessionario che l'ha comprata l'anno scorso !!) e' perche' ci rimette !! Quindi se trovi qualcosa a meno ... controlla bene !!

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ma stiamo parlando di una moto che non fanno piu' da due anni e dubito che il conce ci rimetta se in tutto sto tempo l'ha venduta non vedra' l'ora di liberarsene.....ripeto 9000 ok se no punta alle 04 o se hai pazienza aspetta fine anno e vedrai le 2004 che prezzi avranno e quante ne troverai

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche tu tutti i torti non li hai !
                Ma non sono in "groppa" al concessionario le moto ... sono in "culo" alla belgarda ! Ma il discorso fila ugualmente !
                Tra l'altro i francesi hanno pure "inventato" un kit per proporre la 03 come moto Naked o chissa cosa (e' na' schifezza) ... Dopo ce c'e stata una richiesta enorme ne hanno poi costruite talmente tante che molte penso andranno demolite ! peccato ...
                Cmq secondo me dovrebbero continuare a proporle ancora per anni ed esasperare sempre piu' la 05 in modo da avere una sportiva stradale ed una sportiva race !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  s? la naked! nel conce yamaha qui vicino ? stata in vetrina per mesi, adesso giace in cantina piena di terra.....l'hanno importata e poi mai letta nessuna prova di questa moto brutta.....probabilmente ? divertente...ma a vedersi...una schifezza!

                  10.400 per una moto fuori produzione da 2 anni mi sembrano tantini per?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    s? la naked! nel conce yamaha qui vicino ? stata in vetrina per mesi, adesso giace in cantina piena di terra.....l'hanno importata e poi mai letta nessuna prova di questa moto brutta.....probabilmente ? divertente...ma a vedersi...una schifezza!

                    10.400 per una moto fuori produzione da 2 anni mi sembrano tantini per?!
                    Non e' importata ... prendono una normalissima 03 e gli cambiano 4-5 pezzi ... pero' e' vero che e' na schifezza !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono di natura un eterno indeciso quando devo scegliere qualcosa per me ... Ma ... se ti piace una moto la prendi e basta !!
                      300-400 euro in piu' o in meno non ti fanno rinunciare !! E poi devi valutare anche che servizio ti offre il conce per il post vendita !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per quella moto deve scendere almeno di 1000 euro come minimo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ultimo aggiornamento: oggi sono stato da un altro conc (segnalatomi da una amica che ha proprio la R1 03 ) che ha un 03 sempre rossonera e mi fa un prezzo molto pi? invitante dell'altro, praticamente 1000 ? in + della R6, se gli d? l'usato (l'altro partiva dal prezzo pieno, con la premuta). L'unica cosa che mi "perplime" ? che se io fossi un concess e avessi una moto di circa 1 anno e mezzo fa cercherei di esporla in vetrina per sbolognarla, invece questo ce l'ha in magazzino... mah. E comunque, tutti quelli che hanno la 03 me la consigliano (anche questa mia amica), ? una moto che fa molta "immagine" del tipo che quando mi chiederanno "che moto hai?" dir? L'ERREUNO , per? c'? sempre una vocina che mi dice: ma cosa c##zo prendi un 1000... vai col 600! e decidere "sar? dura" (come dice Vale Rossi prima delle gare) tra passione e ragione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io avevo l'R6 e adesso R1...vai di R1 e vedrai come te la godi!!!! :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io sono passato da un moster 600 ad un r1 o2/o3..fidati che ? uno spettacolo basta non farsi prendere troppo la mano..anche io ero indeciso se prendere l'r6,? per questo chenon smetter? mai di ringraziare mikiff che mi disse vai di r1 non te ne pentirai

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LoreXS
                                Sono andato dal conce... me la d? a 10400 senza usato in permuta. Boh, sono un po' dubbioso... in ogni caso vi far? sapere!
                                Tenete presente che ora la zavorrina non ce l'ho e peso 47 kg...
                                47 chili?

                                guarda, stavo per consigliarti di prendere un GSX-R 1000K4 che lo trovi nuovo a meno di 9.000 eruo ed ? un vero missile terra-terra....ma poi ho letto che pesi 47 chili....lascia perdere i milloni

                                per pesare 47 chili immagino tu sia gracilino...va a finire che se ti metti sul mille, ti porta lui a te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X