Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi dopo il botto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi trovo nella tua situazione ma completamente nel verso opposto:

    ho un naked e dopo una scivolata da nulla per la moto (non per me, ho il collare ed avevo il braccio fermo) ma causata da qualcunaltro ho deciso di vendere il naked e prendere un 600 solo pista....

    come ha detto two .... la usi quando vai in pista!!!!

    purtroppo su strada il pericolo sono proprio gli altri!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bucc
      io mi trovo nella tua situazione ma completamente nel verso opposto:

      ho un naked e dopo una scivolata da nulla per la moto (non per me, ho il collare ed avevo il braccio fermo) ma causata da qualcunaltro ho deciso di vendere il naked e prendere un 600 solo pista....

      come ha detto two .... la usi quando vai in pista!!!!

      purtroppo su strada il pericolo sono proprio gli altri!!!!
      ? vero che il pericolo sono gli altri,per? a vederla cos? non si gira manco pi? in bici...
      Una moto solo pista ha un senso se usata almeno una decina di volte l'anno,per me,altrimenti finisci pure che ci perdi la mano!!

      E poi ti togli la libidine di poter fare un giretto quando ti aggrada...io la vedo cos? o moto pista/strada o 2 moto,con la solo pista non ci resisterei!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non ho avuto di vedere la foto, ma se la moto ? conciata male e se la spesa per ripararla (preventivo) la fai gonfiare abbastanza da raggiungere il valore attuale del mezzo (eurotax), allora l'assicurazione potr? riconoscere la non riparabilit?. Ci? significa che ti rimborseranno il valore attuale della moto.
        Ci sono passato un anno e mezzo fa, per? la mia moto, senza gonfiare, aveva 19890 euro di danni Pertanto alla fine ho dato dentro il rottame della mia vecchia R1 '02 + i soldi dell'assicurazione + un migliaio scarso di euro e via con la 2004!

        Per quel che riguarda i pericoli, dopo una placca nell'avambraccio con 6 viti, i crociati del ginocchio rotti e una clavicola tutt'ora svirgolata non riesco a stare lontano dalla strada! Per il semplice motivo che io la moto la uso (e la voglio usare! Dipendenza fisiologica ) tutti i giorni, anche sotto 1 metro d'acqua.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mamma mia che danno... soprattutto a te. X fortuna che avevi i guanti... E pensare che sto valutando l'acquisto di una R1 03 rossa e nera... perch? non ti prendi la R1 naked?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            ma una moto solo pista......quanto cavolo la uso?????
            quando vai in pista....

            vorrai mica rimanerci secco per la strada.... ...dai che sto giro t'han graziato....

            QUOTO !!
            Anche io con un botto ho cambiato modo di pensare .... Basta GP sulle strade !!
            IO di botti ne ho gi? fatti e mi sono fatto pure male, ho distrutto una moto dopo due mesi di vita... ma con questo non cambio idea... le gite, la compagnia, i bei posti, il non traffico,....beh non ci rinuncio affatto... (per quelli che non possono permettersi due moto)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Concordo con Axel....la moto per me va usata tutti i giorni, motivo principale dell'uso quotidiano della moto ? risparmiare tempo per muoversi nel traffico e nel trovare parcheggio....se volevo una moto solo pista l'avrei gi? fatto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by axeleon
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by Stef@no-LIVE
                ma una moto solo pista......quanto cavolo la uso?????
                quando vai in pista....

                vorrai mica rimanerci secco per la strada.... ...dai che sto giro t'han graziato....

                QUOTO !!
                Anche io con un botto ho cambiato modo di pensare .... Basta GP sulle strade !!
                IO di botti ne ho gi? fatti e mi sono fatto pure male, ho distrutto una moto dopo due mesi di vita... ma con questo non cambio idea... le gite, la compagnia, i bei posti, il non traffico,....beh non ci rinuncio affatto... (per quelli che non possono permettersi due moto)
                Ma io continuo a girare in strada !! Domenica insieme a 5 amici ci faremo 750 Km di curve !! Pero' l'andatura non e' piu' la stessa ... almeno spero di riuscire a continuare cosi ma e' piu' difficile che smettere di fumare !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nooooooo nn abbandonare le carene


                  cmq quoto pienamente axel

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X