Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca miseria, ho paura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...non dovrai, spostare il culo dalla sella e appoggiarlo sulla pedivella???

non che io tocchi il ginocchio, ma magari funziona....!!!

hi hi hi hi hi !

ciao ciao!!

Comment

• Font Size
      Ciao io non vado in moto da quando avevo sei anni ma dal 2001 ho cominciato ad andare ad andature piu' sportiveggianti (ma non troppo) da un annetto e mezzo dopo aver preso R1 (2000) ma la sensazione che descrivi tu e' la stessa che provo io ogni volta che me ne vado al passo di Viamaggio. nel mio caso pero' dovendo "seguire" un amico un po' piu' diciamo disinvolto (per non dire matto) mi sono accorto che forse ho pensato piu' ad Inseguire lui che a trovare la posizione giusta in curva ed a sentire di piu' la moto. Ora penso che cerchero' di ricominciare da capo
      anche se secondo me e' un fatto psicologico anche io trovo sempre delle
      scuse per giustificare la mia paura.. una volta le gomme scivolano una volta le sospensioni non sono tarate bene. e' solo questione di stato mentale ricordando pero' sempre che la guida sportiva su strada e' estremamente rischiosa non si sa mai cosa' puo' succedere per cui in bocca al lupo (anche io un po' invidio chi striscia sta' saponetta)

Comment

• Font Size
        Beh... Alzi la mano chi striscia le saponette in pista e non gli ? capitato di averlo fatto in strada...

Oppure alzi la mano chi non ha battezzato per la prima volta la saponetta in strada...

Io difficilmente tocco le saponette quando vado in giro per i passi di montagna con amici, probabilmente perch? le strade e i pericoli (rocce, muretti, pali, macchine, curve cieche) non mi danno la sicurezza di farlo, per? c'? una zona vicino casa mia che ? praticamente in mezzo ai campi e non esiste una macchina, se faccio un dritto (gia capitato...) non faccio altro che andare a finire nell'erba (beh...Agosto/settembre direttamente in mezzo alle pannocchie :mrgreen: ) e li tocco le saponette con tranquillit?... quindi ? tutta questione di conoscere bene il percorso e di essere sicuri di non esserci pericoli descritti sopra.

E' ovvio che la pista ti permette di fare questo, proprio perch? ogni qualvolta che passi quella curva cerchi sempre il meglio e a furia di cercare il meglio il ginocchio ? automatico...ovvio un po lo devi volere per?...conosco gente che va molto forte in pista ma non tocca....

poi se la tua paura ? di sfasciare la moto beh strada o pista la sfasci cmq...

ps:Per quelli che mi vogliono gi? attaccare strada intendo dire un luogo sicuro come ho descritto sopra...quindi non fate troppo gli angioletti...

Comment

X
        Working...
        X