Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto sbavando......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ODDIO Adesso le vede SimoneBB e attacca una storia incredibile fino a che qualcuno non gliele regala!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flender
      ODDIO Adesso le vede SimoneBB e attacca una storia incredibile fino a che qualcuno non gliele regala!!!
      Veramente le ho gi? viste ma stavo per fare un po' di polemica sul fatto che, alla fine, sono radiali per finta, l'attacco vero e proprio alla forcella ? per forza di tipo tradizionale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        nekko,non ho mai pinzato con una radiale,se sento la differenza te lo dico!!,cmqe penso di sentirla,come quando metti i treccia o cambi le pastiglie originali con quelle racing!! senn? non ci sarebbe piu sviluppo se non ci fossero differenze tra un materiale e l'altro!!!!!!

Ma quando le cose ti fanno "invecchiare la moto prima del tempo" ? sempre meglio dire che non c'? tanta differenza...cos? tanto per sentirsi meglio con l'anima!!!
        Il mio vecchio ZXR750 aveva il telaio perimetrale in alluminio, il forcellone con la capriata di rinforzo la frizione antisaltellamento gi? nel 1989 il doppio faro, il contagiri elettronico, le 16 valvole, i tubi per prendere l'aria fresca che entravano sopra al serbatoio il 180/55 zr 17 dietro ed i dischi da 320mm con le pinze Tokiko a 4 pistoncini contrapposti...insomma quasi le stesse cose della nuova GSXR 2004 o della R1 2002....
        Ma cosa caxxo me la sono cambiata a fare???
        :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Certo che sotto la 2002 coi dischi da 320mm ci starebbero benissimo, senza contare che quelle maledette pinze a 4 pasticche Brembo frenerebbero un jumbojet 747 cargo a pieno carico,
            nello spazio di pochi metri!!!!

Comment

• Font Size
              ma e' solo per r6 2003?

Comment

• Font Size
                no,per tutte!!!!!! logico a ogni moto il suo modello di false radiali!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ho notato anch'io che ? un attacco un po' fuffa.....
                  Ma vuoi mettere che sboronata???

Lamps

Comment

• Font Size
                    a parte l'attacco........ma le radiali Brembo costano......2800 pi? IVA......
                    Per quel che riguarda la differenza in frenta non so proprio giudicare ...la Sp-02 che vinse il mondiale nel 2002 aveva delle nisfin "normali".......fatta pero in berilio

Comment

• Font Size
                      bel regalino da farsi

Comment

• Font Size
                        760..ma lo stesso l'ho visto con dav a 660..possibile...?????

Comment

• Font Size
                          Dove?

Comment

X
                          Working...
                          X