in rete ho trovato questa foto...s? che come fotomontaggio f? cagare per? rende l'idea di quello che sar? la nuova vipera...un aereo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 YZF F16!!
Collapse
X
-
Non ? che per caso la scritta voglia intendere che guidarla sar? come essere all'inferno????
Dai che scherzo... ? talmente bella che mi viene voglia di comprarla!
P.S. hanno per? sbagliato: in TOO c'? una O di troppo...
-
Per scaramanzia io aspetterei le prime prove comparative, le promesse non hanno mai rispecchiato fedelmente la realt?, i cavalli dichiarati sono sempre alti da tutte le case...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by gixxoPer scaramanzia io aspetterei le prime prove comparative, le promesse non hanno mai rispecchiato fedelmente la realt?, i cavalli dichiarati sono sempre alti da tutte le case...
A parte che pure i giornali ne cantano di "canzonette", ma poi toglimi una curiosit?, tu sei uno di quelli ke si compra la moto in base a quei 2/3 CV che ha in + rispetto la concorrenza???
Mha!
Comment
-
A parte che pure i giornali ne cantano di "canzonette", ma poi toglimi una curiosit?, tu sei uno di quelli ke si compra la moto in base a quei 2/3 CV che ha in + rispetto la concorrenza???
Mha!
Lo dicevo appunto perch? mi pare stupido far caso alle dichiarazioni delle case, oltrech? ritengo la "cavalleria" un elemento non fondamentale per la scelta della moto.
Sostengo che il manico conta pi? della potenza del motore.
A parte questo, ribadisco che le case vendono il loro prodotto supersportivo con le dichiarazioni di questo tipo, spesso non si rivelano tali nella realt?.
Comment
-
Originally posted by gixxoA parte che pure i giornali ne cantano di "canzonette", ma poi toglimi una curiosit?, tu sei uno di quelli ke si compra la moto in base a quei 2/3 CV che ha in + rispetto la concorrenza???
Mha!
Lo dicevo appunto perch? mi pare stupido far caso alle dichiarazioni delle case, oltrech? ritengo la "cavalleria" un elemento non fondamentale per la scelta della moto.
Sostengo che il manico conta pi? della potenza del motore.
A parte questo, ribadisco che le case vendono il loro prodotto supersportivo con le dichiarazioni di questo tipo, spesso non si rivelano tali nella realt?.
Comment
X
Comment