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chi ha la centr. rimappata by Peppo Russo sulla R1 04...??

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    #1

    chi ha la centr. rimappata by Peppo Russo sulla R1 04...??

    Volevo chiedere a chi ha effettuato questa modifica la propria configurazione (scarico/filtro/guarnizione/cammes etc.), ed i valori che ha inserito nei vari:

    F1
    F2
    F3
    F4
    F5
    F6
    F7
    F8
    F9
    FA
    FB
    FC
    FD
    FE

    Poi per la configurazione Stock, avete solo tolto il filo nero/giallo n? 36 dal connettore della centralina e fatto l' azzeramento del valore in Fe o avete fatto altro....????

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    #2
    peppo ha modificato la centralina e il mio meccanico a roma ha solo corretto di poco la carburazione(configurazione stock)....pero' io personalmente non so dirti dove mettere le mani

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      #3
      Ciao Teskio bisognerebbe vedere premendo select e reset i vari valori inseriti in F1 F2 etc.

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        #4
        appena ci ho un attimo di tempo ci guardo io...
        ma non capisco cosa ti serve.... se non ci hai smanettato sono tutte uguali quelle che escono da peppo...

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          #5
          Infatti, non se lasciarla tutta a 0 oppure modificare dei valori che mi ha segnato sulla documentazione che mi ha inviato....

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            #6
            la mia ? tutta a zero a parte..

            f1 = 2
            f2 = 2
            f4 = 2
            fe = 3



            sarico arrow completo, bmc, teste e valvole rifatte....

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              #7
              Stasera ci guardo...

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                #8
                Grazie a tutti per l' aiuto

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                  #9
                  F1=4
                  F2=2
                  FC=2
                  tutti gli altri effe=0
                  in versione stok

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                  • Font Size
                    #10
                    Scriviamo anche le modifiche che abbiamo sulla moto (scarico/filtro etc..)
                    cosi facciamo un confronto nelle varie versioni

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                      #11
                      R1 04 mappata e montata da Peppo, penso anche settata da lui...
                      Arrow completo, filtro bmc strada.

                      io ho tutti gli anticipi diversi

                      F1 4
                      F2 2
                      F3 2
                      F4 0
                      F5 0
                      F6 0
                      F7 0
                      F8 0
                      F9 0
                      FA 2
                      FB 2
                      FC 2
                      FD 0
                      FE 6


                      Fe dalla spiegazione indica il numero totale di parametri che sono stati cambiati, quindi nel mio caso avendo fa,b,c e f1,2,3 cambiati in totale fanno 6 valori


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                        #12
                        Originally posted by abezze
                        R1 04 mappata e montata da Peppo, penso anche settata da lui...
                        Arrow completo, filtro bmc strada.
                        Hai messo Arrow Completo,,,non avevi G&G Bike?????

                        Evoluzioni he he he

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                          #13
                          Collettori arrow, raccordo arrow, terminali G&G

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                            #14
                            Ma cosa comporta avere l'anticipo anticipato?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze
                              Ma cosa comporta avere l'anticipo anticipato?
                              Maggiore prontezza in alto dove la velocit? di propagazione della fiamma diventa "confrontabile" con quella lineare del pistone, dunque conviene anticipare la scintilla...

                              ... in ogni caso anche la centralina di serie anticipa ed ? un parametro da settare a puntino non ? che pi? ? anticipato meglio ? (agli alti) poich? troppo porta a battere in testa e fa muro se non danni...

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