Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fratelli yamahisti...LEI ? tornata fra noi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fratelli yamahisti...LEI ? tornata fra noi!

• Font Size
    grandissimo,peccato che le foto non si vedano!!

Comment

• Font Size
      non capisco perch?....su supereva la mia pagina risulta VUOTA(c'? proprio scritto cos?...)..

Comment

• Font Size
        ora si vedono..

Comment

• Font Size
          io non le vedo!!!! cavoli ho l'adsl e un cpu modello r1 2004!!!! nekko mandamele via mail,mi godo la tua moto dalla mail!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            io non le vedo!!!! cavoli ho l'adsl e un cpu modello r1 2004!!!! nekko mandamele via mail,mi godo la tua moto dalla mail!!!!!!!!
            A saperla la tua mail!!!...comunque ora dovrebbero vedersi..

Comment

• Font Size
              viste,,,,? meravigliosa..veramente....

Comment

• Font Size
                Beh neeko ne ? uscito un gran bel lavoro. Complimenti

Comment

• Font Size
                  Grandiosa!!!!

Adesso per? ti bombardo di domande...

1) Le carene chi le ha fatte, Motoflash o Cruciata???

2) Splendida la verniciatura, sei andato da un carrozziere normale o da uno che fa lavori con l'aerografo???

3) Il serbatoio sembra originale, ma come hai fatto a pitturare gli adesivi???

4) Ho visto il dettaglio della forcella, ma cos'? quell'anello che c'????

Comment

• Font Size
                    A Me non piace per niente......

preferisco 1000000 volte quella di R1 Maury

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio
                      Grandiosa!!!!

2) Splendida la verniciatura, sei andato da un carrozziere normale o da uno che fa lavori con l'aerografo???

1) le carene sono fatte dalla PSR di napoli...utilizza gli stessi identici stampi di quelle cruciata e sono abbondantemente rinforzate all'interno
                      ....unico neo i due fianchi li fa in un pezzo unico, cosa poco pratica dal punto di vista del montaggio/smontaggio e di eventuali(facciamo gli scongiuri) danni....

2) la verniciatura ? opera della dacadesign di napoli(www.dacadesign.com) nelle persone di marco e andrea...un lavoro eccellente!

3) il serbatoio ? l'originale!....i fregi in origine bianchi li ho ricoperti con dell'adesivo plastificato giallo da me sagomato ad hoc.

4)l'anello che vedi sullo stelo destro si mette abitualmente per verificare il livello di affondamento nelle staccate e regolare di conseguenza il precarico.

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        Originally posted by Foglio
                        Grandiosa!!!!

1) le carene sono fatte dalla PSR di napoli...utilizza gli stessi identici stampi di quelle cruciata e sono abbondantemente rinforzate all'interno
                        ....unico neo i due fianchi li fa in un pezzo unico, cosa poco pratica dal punto di vista del montaggio/smontaggio e di eventuali(facciamo gli scongiuri) danni....

2) la verniciatura ? opera della dacadesign di napoli(www.dacadesign.com) nelle persone di marco e andrea...un lavoro eccellente!

3) il serbatoio ? l'originale!....i fregi in origine bianchi li ho ricoperti con dell'adesivo plastificato giallo da me sagomato ad hoc.

4)l'anello che vedi sullo stelo destro si mette abitualmente per verificare il livello di affondamento nelle staccate e regolare di conseguenza il precarico.

ciao
                        Dicesi "testimone", si usa anche nel mono (di solito ? una fascetta di plastica)...

Comment

• Font Size
                          ciao neeko!,

sono contento che tu l'abbia rimessa a posto!

ok cos? ci si vede magari il 1 di gennaio per il mitico raduno a Ostia!

ciao a presto!

UGO

Comment

• Font Size
                            A me piace perche' originale,ma non sono per il giallo (infatti quest'anno max biaggi lo odiavo per il colore).
                            ben fatta e begli li adesivi..
                            ora la mia ha il serba rifatto appena posso posto foto.
                            Neeko non mi piace tutto blu il serba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by r1maury
                              Neeko non mi piace tutto blu il serba
                              e va bene!....per? ribadisco che essendo quello originale, avendo solo quello e non potendo comprarne uno di riserva NON MI METTO DI CERTO A CAMBIARGLI COLORE!

Comment

X
                              Working...
                              X