Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fratelli yamahisti...LEI ? tornata fra noi!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400io non le vedo!!!! cavoli ho l'adsl e un cpu modello r1 2004!!!! nekko mandamele via mail,mi godo la tua moto dalla mail!!!!!!!!
Comment
-
Grandiosa!!!!
Adesso per? ti bombardo di domande...
1) Le carene chi le ha fatte, Motoflash o Cruciata???
2) Splendida la verniciatura, sei andato da un carrozziere normale o da uno che fa lavori con l'aerografo???
3) Il serbatoio sembra originale, ma come hai fatto a pitturare gli adesivi???
4) Ho visto il dettaglio della forcella, ma cos'? quell'anello che c'????
Comment
-
Originally posted by FoglioGrandiosa!!!!
2) Splendida la verniciatura, sei andato da un carrozziere normale o da uno che fa lavori con l'aerografo???
....unico neo i due fianchi li fa in un pezzo unico, cosa poco pratica dal punto di vista del montaggio/smontaggio e di eventuali(facciamo gli scongiuri) danni....
2) la verniciatura ? opera della dacadesign di napoli(www.dacadesign.com) nelle persone di marco e andrea...un lavoro eccellente!
3) il serbatoio ? l'originale!....i fregi in origine bianchi li ho ricoperti con dell'adesivo plastificato giallo da me sagomato ad hoc.
4)l'anello che vedi sullo stelo destro si mette abitualmente per verificare il livello di affondamento nelle staccate e regolare di conseguenza il precarico.
ciao
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by FoglioGrandiosa!!!!
....unico neo i due fianchi li fa in un pezzo unico, cosa poco pratica dal punto di vista del montaggio/smontaggio e di eventuali(facciamo gli scongiuri) danni....
2) la verniciatura ? opera della dacadesign di napoli(www.dacadesign.com) nelle persone di marco e andrea...un lavoro eccellente!
3) il serbatoio ? l'originale!....i fregi in origine bianchi li ho ricoperti con dell'adesivo plastificato giallo da me sagomato ad hoc.
4)l'anello che vedi sullo stelo destro si mette abitualmente per verificare il livello di affondamento nelle staccate e regolare di conseguenza il precarico.
ciao
Comment
-
A me piace perche' originale,ma non sono per il giallo (infatti quest'anno max biaggi lo odiavo per il colore).
ben fatta e begli li adesivi..
ora la mia ha il serba rifatto appena posso posto foto.
Neeko non mi piace tutto blu il serba
Comment
-
Originally posted by r1mauryNeeko non mi piace tutto blu il serba
Comment
X
Comment