Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino x bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino x bmw

    cerco gancio traino x bmw 320d anno 2000!!!

  • Font Size
    #2
    ...farai fatica a trovarlo nella sezione yamaha...forse e' meglio se metti un annuncio nel mercatino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: gancio traino x bmw

      Originally posted by mirko
      cerco gancio traino x bmw 320d anno 2000!!!
      ma usato???? non penso sia possibile trovarlo usato!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: gancio traino x bmw

        Ho avuto due BMW: un 320 ed un 330 diesel.

        Cercavo il gancio di traino ma trovavo solo modelli dove dovevo fare un buco al paraurti grosso come un cannone. Ero disperato. Un giorno ero a Vallelunga ed appostai le varie BMW.

        I primi che fermai mi dissero che per avere quello a scomparsa dovevo rivlgermi alla BMW............950 euri+montaggio

        Disperato e oramai rassegnato ne vidi arrivare un altro. Mi disse di non acquistare il gancio alla BMW che costava un botto ma di trovare un distributore WESTFALIA e di chiedere. I ganci per Audi e BMW li produce la Westfalia. Sono con gancio rimovibile completamente in alluminio bellissimi. Si deve solo tagliare un pezzettino del paraurti in basso e la presa elettrica ? a scomparsa. Grazie ad un amico motociclista l'ho pagato 500 euro.

        In bocca al lupo

        P.S. Usato non si pu? montare perch? il certificato di omologazione resta nelle mani della Motorizzazione e, di conseguenza, non puoi collaudarlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: gancio traino x bmw

          Originally posted by mirko
          cerco gancio traino x bmw 320d anno 2000!!!
          ............ ciao , io lo stavo x montare sul mio fuoristrada, ma poi nn comprando + il carrello c'ho rinunciato, xo' se t'interessa conosco 1a fabbrica che n'e monta 6 modelli, di cui di questi 6 (5 estraibili), cosi' quando nn lo usi lo smonti....... " il tutto nuovo e omologato"

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie per le informazioni!!

            Comment

            X
            Working...
            X