Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit pompanti compressione e ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit pompanti compressione e ritorno

    ho una yamaha r1 qualcuno di voi sa dirmi quanto pu? essere utile montare il kit pompanti compressione e ritorno combinate alle molle wp?

  • Font Size
    #2
    Re: kit pompanti compressione e ritorno

    Originally posted by fasa46
    ho una yamaha r1 qualcuno di voi sa dirmi quanto pu? essere utile montare il kit pompanti compressione e ritorno combinate alle molle wp?
    Di che anno ? In ogni caso avresti un avantreno migliore... pi? ? indietro negli anni la moto e meglio ?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla mia R1 del 2004, FORCELLA E MONO ANCORA SONO VERGINI COME MAMMA LI HA FATTI, xo' sto pensando di sostituire le : MOLLE FORCELLA + OLIO E POMPANTI , MONO,e AMM. di STERZO, DELLA WP. entro quest'anno, la fabbrica di ANDREANI dove le costruiscono e a 2 km da casa mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me faresti semplicemente un bel lavoro...anche se forcelle e mono sono nuovi, gli originali non "sentono" molto le regolazioni e sono molto meno sensibili di WP,FG,ecc... perch? lavorano con olii e sistemi diversi... alla mia ho sostituito il mono con un WP, e davanti ho fatto la modifica completa WP (molle, olio, pompanti, lamelle, tamponi, lucidatura...) anche se ora sono a letto tutorato e ancora non l'ho provata...cacchio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me faresti semplicemente un bel lavoro...anche se forcelle e mono sono nuovi, gli originali non "sentono" molto le regolazioni e sono molto meno sensibili di WP,FG,ecc... perch? lavorano con olii e sistemi diversi... alla mia ho sostituito il mono con un WP, e davanti ho fatto la modifica completa WP (molle, olio, pompanti, lamelle, tamponi, lucidatura...) anche se ora sono a letto tutorato e ancora non l'ho provata...cacchio!!!

          Comment

          X
          Working...
          X