aiuto, ho bisogno di una foto di come ? posizionato il sensore ruota fonica del tc della r1 >2012. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho bisogno di un favore
Collapse
X
-
Ciao visto che pare sie rimasto uno dei pochi ad avere R1 vecchia mi dici pregi e difetti?
che differenze ci sono fra la 09/12 e la 12/14? conviene prendere la piu vecchia(a me piace parecchio quella grigia con i cerchi oro mi ricorda la mia vecchia 08 o meglio spendere qualcosa in piu e prendere quella dopo?)
-
ciao paolo, contrariamente a quanto si pensa ? una moto che piace, spessissimo la gente mi chiede e apprezza; per strada ( io non faccio pista da parecchi anni) ? fantastica, sembra grossa e pesante, invece ? agile e reattiva ( per? i cambi di direzione bisogna farli "di corpo") frena bene di serie ( tubi e pasticche) ed ha sospensioni ottime. il motore ? bello coppioso ai medi, c'? una bella differenza con tutte le altre. dicono che abbia meno allungo ma per strada ? impossibile accorgersene) tra pre 2012 e post, io sicuramente prenderei (come ho fatto) quella post, il tc funziona veramente benissimo e non devi stare ad impozzire con i settaggi ( molto semplice). io , se ti piace, te la consiglio
Comment
-
Originally posted by bobber View Postciao paolo, contrariamente a quanto si pensa ? una moto che piace, spessissimo la gente mi chiede e apprezza; per strada ( io non faccio pista da parecchi anni) ? fantastica, sembra grossa e pesante, invece ? agile e reattiva ( per? i cambi di direzione bisogna farli "di corpo") frena bene di serie ( tubi e pasticche) ed ha sospensioni ottime. il motore ? bello coppioso ai medi, c'? una bella differenza con tutte le altre. dicono che abbia meno allungo ma per strada ? impossibile accorgersene) tra pre 2012 e post, io sicuramente prenderei (come ho fatto) quella post, il tc funziona veramente benissimo e non devi stare ad impozzire con i settaggi ( molto semplice). io , se ti piace, te la consiglio
Ma quindi le differenze di annate cambia solo il tc e i fari a led?
Comment
X
Comment